I Desideri: da oggi in radio “Uagliò”, il nuovo singolo


Da oggi, venerdì 19 maggio, in radio e in digitale “Uagliò”, il nuovo singolo del duo campano campione di visualizzazioni I DESIDERI, che anticipa l’album in uscita il 16 giugno.

Il video del brano è disponibile al seguente link http://vevo.ly/EHMmTB

Salvatore e Giuliano Iadicicco, in arte I DESIDERI, a soli vent’anni sono il fenomeno indiscusso partenopeo che con le loro sonorità pop, rap e dance fanno impazzire il web e migliaia di fans non solo campani ma provenienti da tutta Italia. A riprova di questo, sono le milioni di visualizzazioni che hanno raggiunto con i loro video, ad oggi più di 40 milioni e gli oltre 200k di followers che hanno sulla pagine ufficiale di facebook.

A decretare il loro successo, l’ormai famosissimo brano “Made In Napoli” (feat. Clementino) il cui video ufficiale conta ad oggi più di 21 milioni di visualizzazioni. Brano tanto popolare da essere stato scelto quale colonna sonora del film di Luca Miniero “La Scuola Più Bella Del Mondo” con Christian De Sica, Rocco Papaleo, Angela Finocchiaro e Lello Arena. Non solo “Made In Napoli” nel bagaglio artistico de I Desideri ma, tanti altri brani, alcuni dei quali hanno fatto parte della colonna sonora della serie “Gomorra”.

Da poco entrati nella famiglia Sony Music, escono ufficialmente con il nuovo singolo “Uagliò”, un mix perfetto di sonorità pop pur mantenendo la loro identità napoletana.

Newsletter