Domenica 21 maggio “Pane e Muisca”


Nutrimento per il corpo e per lo spirito, la giornata prevista, per domenica prossima, 21 maggio, nel piazzale  antistante il più rinomato panificio romano e fra i più conosciuti in Italia, per la presentazione di “Over The time”, l’ultimo CD di Moacyr Teixeira Neto, interamente dedicato all’opera chitarristica di Marcos Vinicius.

Il  minitour fa tappa nella Capitale in omaggio all’Autore; e prevede presentazioni in alcuni dei luoghi più prestigiosi della Città Eterna: l’Ambasciata del Brasile, la Radio Vaticana, l’Accademia delle Belle Arti.
E la Musica, da sempre considerata saziante tanto quanto la rinomata lasagnetta di Panella, sarà servita nel piatto dell’ascolto più appetitosa che mai.

Fra un brano e un boccone, tra note di musica colta brasiliana e piatti tipici, suoni stuzzicanti accompagneranno dall’aperitivo al dessert, portando in tavola l’espressione di uno dei compositori più originali e amati del nostro tempo come Marcos Vinicius (Testimonial ONU per la Giornata Mondiale dell’Alimentazione, recente Premio Padre Pio, da quasi vent’anni in Italia come presidente dell’Accad. di Chitarra Classica), attraverso la gioiosa interpretazione di Moacyr Texeira Neto.

Panella, dunque, ancora una volta sinonimo di gusto originale e innovativo: il buono e il bello, sempre in perfetta armonia, attraverso il più sopraffino cibo, anche interiore.

Newsletter


Guarda anche...

Calcutta relax tour

Calcutta registra i primi sold out del tour estivo

Cuore a mille per il tour estivo di Calcutta, che registra il sold out delle date di Rock in …