Raphael Gualazzi: da venerdì in radio il nuovo singolo “La Fine del Mondo”


Raphael Gualazzi torna in radio da venerdì 26 maggio con “La Fine del Mondo” (Sugar), brano che farà parte della nuova edizione internazionale dell’album “Love Life Peace” -già disco d’oro in Italia- prevista in autunno.
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno de “L’estate di John Wayne”, per “La Fine del Mondo” Raphael è il capitano della stessa squadra artistica vincente: Alessandro Raina e Matteo Buzzanca che è anche produttore della canzone.

“La Fine del Mondo” è anche un videoclip dal sapore estivo, dove protagonista è il mare e il richiamo ipnotizzante della musica. In un’atmosfera felliniana, le note riescono ad unire tutti, personaggi senza tempo, senza età e senza razza: ed ecco così rispondere alla chiamata delle note un astronauta che danza con una ballerina, una balena ed un panda, due bambine albine ed un ragazzo afro americano che sembra essere uscito dagli anni ’70.

In seguito al trionfo nei teatri, in estate Gualazzi tornerà anche on stage con nuovi concerti nelle rassegne estive di maggior prestigio di tutta Italia. Queste le prime date annunciate: 16 giugno Settimo Torinese (TO) – Fuori Tutti Festival, 23 giugno Verona – Teatro Romano, 11 luglio Levico Terme (TN) La Magia dell’Acqua (Piano solo), 14 luglio Sansepolcro (AR) Kilowatt Festival (Piano solo), 15 luglio Serravalle Scrivia (AL) McArthurGlen, 18 luglio Firenze Piazza SS. Annunziata, 28 luglio San Benedetto del Tronto (AP) Porto turistico, 29 luglio Trani (BAT) Piazza Duomo, 18 ottobre Parma Teatro Farnesi.

LOVE LIFE PEACE TOUR è una produzione Massimo Levantini per Live Nation, per info e prevendite: www.livenation.it – info@livenation.it, tel. 02 53006501.

Newsletter

[flagallery gid=230]

Guarda anche...

Raphael Gualazzi

‘Bar del Sole Tour’ il live di Raphael Gualazzi

Il 13 ottobre, alle ore 21, fa tappa al Teatro Duse di Bologna il ‘Bar …