Chris Cornell cremato a Los Angeles. Venerdì i funerali


Chris Cornell è stato cremato martedì all’Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles, California. Lo riporta il Daily Mirror, specificando che solo i suoi familiari ( il fratello Peter e la moglie Vicky) e gli amici più intimi (Linda Ramone e il cantante J.D. King.) erano presenti alla cerimonia di cremazione.

Il cantante dei Soundgarden e degli Audioslave è stato trovato morto nella sua stanza dell’MGM Grand Casino Hotel a Detroit.

Gli amici con altri membri della famiglia si riuniranno venerdì 26 maggio per la sua sepoltura.

Vicky, la vedova di Chris Cornell lo ricorda con una lettera pubblicata su Billboard: “Sono così triste che eri da solo quando è successo. Lo so che quello non eri tu, il mio dolce Christopher, e lo sanno anche i nostri figli, quindi puoi riposare in pace”

“Mi sento spezzata ma combatterò per te e mi prenderò cura dei nostri bei figli. Penserò a te ogni minuto di ogni giorno e mi batterò per te. Avevi ragione quando dicevi che siamo anime gemelle. Si dice che ogni strada che si incrocia, si incrocerà di nuovo, e io so che mi verrai a cercare, e io sarò lì che ti aspetterò. Ti amo più di quanto chiunque abbia amato o amerà chiunque altro nella storia dell’amore”.

Chris Cornell – il video dell’ultimo concerto a Detroit

Newsletter

[flagallery gid=1516]

Guarda anche...

Chris-Cornell

Chris Cornell con “When Bad Goes Good”, dal 21 settembre in radio

Disponibile dal 21 settembre su tutte le piattaforme digitali e in radio “When Bad Goes …