Hurts: il 28 novembre al Fabrique di Milano


Gli Hurts, duo synth pop tra i più importanti della scena internazionale, tornano finalmente in Italia per promuovere il loro quarto album Desire, il 28 Novembre al Fabrique di Milano.

“Desire”, in uscita il 29 Settembre per Sony Music è stato anticipato dal singolo ora in radio “Beautiful Ones”, accompagnato da un video dalla grande cura delle immagini e dal contenuto decisamente forte, scritto dallo stesso cantante Theo Hutchcraft.

In tutto il brano, definito come “una celebrazione dell’individualità” e decisamente provocatorio, si esplorano i concetti di amore, odio, brutalità e bellezza, e si crea un legame di forte empatia.

Sono passati 7 anni da “Wonderful Life”, ilsingolo-bomba che li fece conoscere in tutto il mondo, e da “Happiness”, il loro album di debutto. Da allora sono cresciuti al punto di diventare uno dei gruppi pop di maggior successo in tutta Europa, con una serie di hit e la conquista della top ten della classifica degli album in molti Paesi tra cui Germania, Svizzera, Austria, Belgio, Svezia, Irlanda, Russia. Polonia, Ucraina, Finlandia, Olanda e UK.

Gli Hurts hanno venduto più di 100mila biglietti per i loro concerti solo nel 2016 e sono considerati una delle nuove band inglesi più importanti del decennio scorso.

Indipendente Concerti condotta dal suo fondatoreCorrado Rizzotto ha portato sin dagli anni 90 in Italia grandi nomi della scena internazionale come Radiohead, Muse, Franz Ferdinand, Sigur Rós, The Black Keys.

Newsletter

[flagallery gid=1474]

Guarda anche...

Hurts

“Beautiful Ones” è il nuovo singolo che segna il ritorno degli Hurts

Gli Hurts tornano con un nuovo potentissimo singolo, “Beautiful Ones” (dal 28 aprile in radio), …