Paramount Channel: ecco gli highlights della settimana dal 29 maggio a domenica 4 giugno


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 29 maggio a domenica 4 giugno 2017.

Gli appassionati di light crime potranno continuare a seguire Quattro donne e un funerale, che questa settimana andrà in onda dal lunedì al giovedì alle ore 15.55. Ambientata nella località austriaca di Ilm, la serie TV vede protagoniste quattro amiche che coltivano il pericoloso hobby di indagare su casi di morte sospette.

L’appuntamento quotidiano con le serie tv continua poi alle ore 18.00, sempre da lunedì a giovedì, con gli episodi della terza stagione di The Librarians, che ci faranno immergere ancora una volta in atmosfere fantasiose e avventurose insieme a Flynn Carsen e alla sua squadra alla ricerca di tesori e reperti magici.

Alle 19.45 arrivano le avventure di Fonzie e della famiglia Cunningham: tre episodi di Happy Days, in onda questa settimana dal lunedì al giovedì, per fare un tuffo negli anni ’50.

Nella programmazione di lunedì 29 maggio spicca il film d’azione che alle ore 21.15 apre la prima serata: Trappola sulle Montagne Rocciose (USA 1995) diretto da Geoff Murphy con Steven Seagal, Eric Bogosian, Everett McGill, Morris Chestnut e Katherine Heigl. Dato per morto, il progettista di un satellite che la CIA ha trasformato in arma letale, ricompare animato da desideri di vendetta. Per questo motivo sequestra il Grand Continental, un lussuoso treno che percorre le Montagne Rocciose, dal quale manovra l’enorme potenza distruttiva del suo “giocattolo” orbitante. Sulla sua strada si frappone solo Casey Ryback (Steven Seagal), ex marine che si trova a bordo del convoglio per accompagnare la nipotina al funerale del fratello morto …

Martedì 30 maggio alle 21.15 andrà in onda Watchmen (USA 2009), superhero movie tratto dall’omonima graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. In un 1985 alternativo nel quale governa ancora Nixon, Edward Blake (Jeffrey Dean Morgan), membro di una squadra di vigilantes supereroi ormai fuorilegge, viene trovato morto. Il suo ex collega ed amico Rorschach (Jackie Earle Haley) si convinve che la cosa non è casuale ma che qualcuno ha preso di mira tutti gli ex partecipanti e decide quindi di ricontattare tutti i suoi ex colleghi per avvisarli del pericolo.
Mercoledì 31 maggio alle 21.15 appuntamento con Piovuta dal cielo (USA 1999), commedia romantica con Ben Affleck e Sandra Bullock. Ben Holmes è in partenza da New York per Savannah, dove lo aspetta la fidanzata con la quale si deve sposare. Sull’aereo conosce Sarah, sua vicina di posto, ma un incidente in fase di decollo li blocca in aeroporto. Decidono così di partire in macchina accettando un passaggio da uno sconosciuto: sarà l’inizio di un viaggio piuttosto “tormentato” che li farà conoscere.

Giovedì 1° giugno la prima serata sarà interamente dedicata alle serie TV: a partire dalle ore 21.15 andranno in onda i primi tre episodi della prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia, che racconta la storia del gladiatore trace Spartacus e della sua ribellione contro la Repubblica Romana; a seguire, tornano gli attesissimi episodi di Fear the walking dead, in onda in prima TV FTA su Paramount Channel con la seconda parte della seconda stagione.
Nella giornata di venerdì 2 giugno, Paramount Channel celebra la Festa della Repubblica con una programmazione speciale interamente dedicata al cinema, con una maratona di pellicole per tutti gli appassionati di grandi storie.

Sabato 3 giugno va in scena la RICHARD GERE NIGHT, con due grandi classici che hanno come protagonista l’attore di Philadelphia. Alle ore 21.15 andrà in onda uno dei film cult degli anni ’80, American Gigolo (USA 1980): Julian Kay è il più ambito e affascinante gigolo di L.A. e passa la sua vita fra agi e raffinatezze, almeno fino a quando una sua cliente non viene ritrovata morta. Il film, che consacrò la carriera di Richard Gere trasformandolo in un vero e proprio sex symbol, è famoso anche per la sua eccezionale colonna sonora curata da Giorgio Moroder e della quale fa parte anche la hit Call Me dei Blondie. A seguire andrà in onda Trappola d’amore (USA 1994) nel quale Gere interpreta Vincent, architetto intrappolato in un matrimonio in crisi con Sally (Sharon Stone), fino a quando non si innamora, ricambiato, della giornalista Olivia (Lolita Davidovich) incontrata a un’asta di beneficenza.

Domenica 4 giugno, per il ciclo TOP OF THE WEEK, andrà in onda A beautiful mind (USA 2001), film vincitore di quattro Premi Oscar, quattro Golden Globe e due Bafta. Diretto da Ron Howard il film racconta la storia di John Nash, matematico e premio Nobel interpretato da Russel Crowe, e della sua difficile convivenza con la schizofrenia paranoide, malattia con la quale riuscirà a convivere grazie alla incredibile forza mentale e al supporto e all’amore della moglie Alicia.

Newsletter


Guarda anche...

The Cage

Dal 22 febbraio al cinema “The Cage- Nella Gabbia”

Uscirà al cinema il 22 febbraio distribuito da Rodeo Drive lo sport-action movie al femminile The Cage – Nella Gabbia, …