“In un giorno qualsiasi” il nuovo singolo dei Boomdabash


Da Venerdì 2 Giugno sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “In un giorno qualsiasi”, l’atteso nuovo singolo dei BoomdaBash, una delle migliori band reggae d’origine salentina in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop.

Dopo il grande successo riscosso con la hit “Portami con te”, singolo certificato disco di platino e il cui video ha già superato le oltre 13 milioni di views sulla rete, “In un giorno qualsiasi” è il brano che segna il grande ritorno in musica dei BoomdaBash, nonché il primo singolo con il quale la band approda in Universal Music.

Il brano prodotto dagli stessi BoomdaBash è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano perfettamente con il reggae caraibico al quale i quattro ragazzi hanno abituato la loro fan base. Un pezzo di grande energia che ben rispecchia inoltre il caratteristico stile lover della band.

Una ballad intrisa di poesia e sentimento dedicata alla persona amata e un vero e proprio inno all’ amore nella sua essenza più pura. Il testo nella sua semplicità esalta l’indispensabilità e l’inseparabilità della donna nei confronti dell’uomo: la donna è il solo motore dell’energia che tiene in vita l’uomo, vera e unica regina del suo cuore nonché fonte preziosa di vita e musa ispiratrice.

La scelta di un video di grande impatto, estivo e pieno di colori, diretto dal regista Mauro Russo, mette ulteriormente in risalto la forza del testo, un mix tra realtà e cartoon in grado di proiettare in una dimensione onirica e idilliaca le coppie innamorate.

Grazie ad un sound coinvolgente e ad un ritornello diretto e vincente che rimane nelle orecchie sin dal primo ascolto “In un giorno qualsiasi” è così destinato a diventare una delle migliori colonne sonore di questa calda estate 2017, arrivando al cuore di tutti gli ascoltatori.

Newsletter


Guarda anche...

Boomdabash

I Boomdabash annunciano il Summer Tour 2023

A due settimane dalla release del nuovo singolo L’unica Cosa Che Vuoi (Capitol Records Italy, Universal Music …