Boxe. Giovanni De Carolis torna sul ring a Roma


Manca poco meno di un mese a quella che si appresta a diventare la notte più lunga della boxe mai vissuta dalla Capitale. Un grande evento live che riporta il pugilato in uno dei luoghi simbolo della città, il Foro Italico di Roma, per dar vita ad una serata dedicata non solo allo sport ma anche allo spettacolo. Lunedì 24 Luglio, a partire dalle 19.00 un fitto cartellone di match animerà il Centrale Live del Foro Italico, per arrivare all’incontro più atteso della serata che vedrà sul ring il romano Giovanni De Carolis contro il russo Viktor Polyakov, valido per il titolo internazionale WBA dei pesi supermedi.

Tra gli incontri in programma: Pesi Superwelter, 6 rounds: Damiano FALCINELLI vs. Amedeo MAURIZIO; Pesi Mediomassimi, 6 rounds: Silvio SECCHIAROLI vs. Claudio KRAIEM; Pesi Massimi Leggeri, 6 rounds: Mattia FARAONI vs. Giorhi TEVDORASHVILI (Geo); Pesi Superwelter, 6 rounds: Diego DI LUISA vs. Francesco LEZZI; Pesi Medi, 6 rounds: Roberto BASSI vs. Anatoli HUNANYAN (RCZ ); International Fight pesi Mediomassimi, 6/8 rounds: Orial KOLAY vs. Artem REDKO (Ukr); International Fight pesi Supermedi, 6/8 rounds: Valerio RANALDI vs. Ruslan SHELEV (Ukr).

I riflettori si accenderanno su un imperdibile evento live di sport e spettacolo, grazie anche ai tanti nomi dell’entertainment e del giornalismo italiano, appassionati di boxe, che saranno a bordo ring per vivere da vicino le emozioni del grande match: il commentatore sportivo Fabio Caressa, lo chef Alessandro Borghese, la conduttrice Diletta Leotta, il Trio Medusa, il maestro pasticcere Iginio Massari e molti altri.

La febbre da match colpisce anche i social dove per l’occasione è stato creato l’hashtag ufficiale #decarolislanottedellaboxe, già usato da tutti gli amanti del pugilato e non solo. I biglietti per la serata sono disponibili presso Ticketone.it e presso il Box Office del Lazio

Newsletter


Guarda anche...

nino-benvenuti

La notte di Marzullo dedicata a Nino Benvenuti

E’ dedicata alla leggenda della Boxe Nino Benvenuti la puntata di questa notte del programma …