CometinCanto. Il 20 giugno al Nevermind -Live Music & Drink a Bagnoli nuovo appuntamento con le Audizioni


Arriva il solstizio d’estate, la giornata di luce più lunga, anticipata da una notte di stelle. La magia del talento, della voglia di cantare e performare, la qualità della location e dei giudici chiamati a supportare i partecipanti alle audizioni del 20 giugno 2017 di CometinCanto.

La manifestazione musicale , alla sua seconda edizione, si porta sempre più vicina alla finale di settembre a Città della Scienza, presentata da Veronica Maya e Pippo Pelo con la supervisione come presidente di giuria di Fio Zanotti.

Dopo le audizioni di Manfredonia, dopo l’esperienza vissuta grazie alla Scuola Musicisti Associati a Napoli e dopo il tempio della cultura del centro storico della città di Napoli, il tempo del vino e delle rose, ancora un posto dove ascoltare e farsi ascoltare a disposizione di tutti coloro che desiderano partecipare.

Martedì 20 giugno al Nevermind -Live Music & Drink a Bagnoli – Via Eurialo 63, Napoli – dalle 18 in poi, un nuovo appuntamento con le Audizioni di CometinCanto. In giuria la padrona di casa Rita Iovine, Michele Chianese di Radio Crc , Roberto Musella di Radio Antenna 1 si aggiungeranno alla commissione di Cometincanto 2017.

Newsletter


Guarda anche...

Nino D'Angelo

A giugno l’imperdibile concerto di Nino D’Angelo

Cresce l’attesa per “I MIEI MERAVIGLIOSI ANNI ’80…e non solo!”, l’imperdibile concerto di NINO D’ANGELO che …