Paramount Channel. Ecco gli highlights della settimana da lunedì 12 a domenica 18 giugno


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 12 a domenica 18 giugno 2017.

Dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, andranno in onda due episodi di Quattro donne e un funerale e, alle 18.00, due episodi di The Librarians. Alle 19.45 l’appuntamento è con le atmosfere anni ’50, con tre episodi di Happy Days in onda da lunedì a domenica.

Inizia questa settimana l’appuntamento quotidiano con i film del ciclo FAMILY MOVIE, ogni mattina dal lunedì al venerdì alle 12.30, imperdibili momenti all’insegna del buonumore per spettatori di tutte le età. Tra le pellicole della settimana troviamo La tela di Carlotta (USA – Germania, 2006), in onda venerdì 16 giugno, che racconta la storia dell’amicizia fra il maialino Wilbur e il ragno Carlotta, unico animale della fattoria che non lo emargina e stringe con lui una profonda amicizia.

Martedì 13 giugno alle 21.15 andrà in onda, per la rassegna mensile su Harrison Ford, Il buongiorno del mattino (USA 2010), commedia con Rachel McAdams, Harrison Ford e Diane Keaton. Becky Fuller è una giovane executive producer televisiva che dopo un licenziamento viene assunta per risollevare gli ascolti di Daybreak programma di infotainment che va in onda al mattino. Riesce così a coinvolgere Mike Pomeroy, vecchia gloria del giornalismo, molto famoso ma con un caratteraccio impossibile. Le cose si complicheranno ulteriormente a causa della impossibile convivenza sul set tra lo stesso Pomeroy e l’altra prima donna del programma, Colleen Peck. In tutto ciò Becky deve provare anche a gestire la sua nascente storia d’amore con il giovane produttore Adam.

Mercoledì 14 giugno torna l’appuntamento con la COMEDY NIGHT: alle ore 21.15 andrà in onda Una pallottola spuntata, primo film dell’omonima trilogia, che sarà trasmessa da Paramount Channel con un appuntamento a settimana. Parodia dei classici telefilm polizieschi americani firmata Zucker-Abrahams-Zucker, vede nel suo ricco cast Leslie Nielsen, Priscilla Presley, Ricardo Montalban, George Kennedy e O.J. Simpson. Il maldestro e stralunato tenente Frank Drebin (Nielsen) conduce, a modo suo, un’esilarante inchiesta sulle tracce di un oscuro complotto internazionale tra micidiali gaffe e gag demenziali…

Giovedì 15 giugno alle ore 21.15 si rinnova l’appuntamento con gli episodi di Spartacus: sangue e sabbia. A seguire, torna Fear the walking dead, in onda in prima TV FTA su Paramount Channel con gli episodi della seconda parte della seconda stagione.

Venerdì 16 giugno alle 21.15, andranno in onda i nuovi episodi di Padre Brown, in prima TV assoluta su Paramount Channel, che dovrà districarsi nuovamente con misteriosi crimini e misteri.
Nella seconda serata di venerdì 16 giugno, a partire da mezzanotte, si inaugura l’appuntamento settimanale con i

CLASSICI del cinema con The Elephant Man (UK – USA, 1980). Diretto da David Lynch il film racconta la storia vera di Joseph Merrick, vissuto a Londra sotto il regno della Regina Vittoria e soprannominato uomo elefante a causa della deformità del suo corpo dovuta alla sindrome di Proteo. Merrick vive esposto come fenomeno da baraccone dal malvagio Bytes, fino a quando non viene scoperto e portato in un ospedale dal dottor Frederick Treves, il quale col tempo diventerà amico di Merrick e del quale scoprirà un lato umano e sensibile.

La serata di sabato 17 giugno è interamente dedicata ad Arnold Schwarzenegger, tra i più apprezzati interpreti del cinema d’azione. Alle 21.15, in occasione del suo 30° anniversario, verrà trasmesso Predator. La pellicola diretta nel 1987 da John McTiernan è diventata un vero e proprio cult, in bilico tra horror e thriller condita da un pizzico di ironia. Arnold Schwarzenegger interpreta il protagonista, il Maggiore Dutch Schaefer, a capo di una squadra di marine altamente specializzata inviata dal Governo USA per recuperare un Ministro americano, scomparso nella foresta del Val Verde. La missione sembra andare a buon fine, ma sulla via del ritorno Dutch e i suoi uomini si imbattono un’entità misteriosa e feroce.

A seguire andrà in onda True Lies, film d’azione del 1994 diretto da James Cameron, che ha saputo mettere in mostra anche il lato più ironico di Schwarzenegger. Il protagonista è Henry Tasker, un uomo all’apparenza tranquillo alle prese con il suo lavoro di rappresentante di computer. È sposato con Helen (Jamie Lee Curtis) ed è padre di una ragazza adolescente. In realtà Henry un agente segreto che lavora per la sicurezza degli Stati Uniti. Helen, stanca delle assenze del marito accetta le attenzioni di Simon (Bill Paxton), che per risultare affascinante ai suoi occhi si finge una spia. Harry si troverà ben presto a lottare per salvare il Paese, ma anche il suo matrimonio …

Domenica 18 alle ore 21.15, in vista dell’uscita nelle sale cinematografiche italiane del quinto capitolo della saga di Michael Bay dedicata ai Transformers, prevista il prossimo 22 giugno, andrà in onda Transformers 4: l’era dell’estinzione (USA 2014). Cinque anni dopo la grande battaglia di Chicago tra Autobot e Decepticon, il meccanico Cade Yeager (Mark Wahlberg) e sua figlia (Nicola Peltz) scoprono in un cinema abbandonato un vecchio camion che in realtà risulterà essere Optimus Prime, leader degli Autobot. Nel frattempo la CIA insieme al cacciatore di taglie Lockdown sta dando la caccia ai robot rimasti sulla terra con l’obiettivo di eliminarli tutti.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …