Paramount Channel. Highlights della settimana da lunedì 19 a domenica 25 giugno


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 19 a domenica 25 giugno 2017.

Gli appassionati di serie TV troveranno pane per i loro denti durante tutto l’arco della settimana. Da lunedì a venerdì alle ore 18.00 due episodi di The Librarians. Alle 19.45 tornano la famiglia Cunningham e Fonzie: tre episodi di Happy Days vi terranno compagnia da lunedì a domenica.

Continua su Paramount Channel l’appuntamento quotidiano con i film del ciclo FAMILY MOVIE, in onda dal lunedì al venerdì alle 12.30. Tra le pellicole di questa settimana andranno in onda lunedì, martedì e mercoledì i primi tre film della saga che vede come protagonista la famiglia Cortez: Spy Kids, Spy Kids 2 – L’isola dei sogni perduti e Spy Kids missione 3D – Game over. Risate e avventura per tutti con la famiglia di spie più divertente del cinema.

Lunedì 19 giugno alle ore 21.15 verrà trasmesso Le regole della casa del sidro, film drammatico del 1999 diretto da Lasse Hallström. Homer (Tobey Maguire) è stato un bambino senza genitori e Larch (Michael Caine) un uomo senza figli: Larch ha insegnato a Homer tutto quello che serviva per diventare dottore, senza però dargli nessuna regola di vita. In età adulta sarà lui stesso a doversi costruire le proprie regole e a dover fare le proprie scelte, rischiando di perdere l’unica famiglia conosciuta. Un film emozionante sui contrasti fra scelte, regole, trasgressioni e affetti.
A seguire due nuovi episodi della seconda parte della seconda stagione di Fear the walking dead, in onda in prima TV FTA dalle ore 23.30.

Martedì 20 giugno alle 21.15 andrà in onda per la rassegna mensile su Harrison Ford, Giochi di potere. La pellicola, diretta nel 1992 da Phillip Noyce, è tratta dal romanzo “Attentato alla corte d’Inghilterra”. A Londra, un professore ed ex analista della CIA, Jack Ryan (Ford), riesce a sventare un attentato dell’IRA contro la famiglia reale, rimanendo ferito e uccidendo il fratello di Sean Miller, un pericoloso terrorista che gli giura vendetta. Miller riesce a evadere e lo insegue negli Stati Uniti muovendogli una guerra personale, costringendo Ryan a ritornare in azione per salvare la propria famiglia.

Mercoledi 21 giugno per il ciclo COMEDY NIGHT andrà in onda alle 21.15 il secondo episodio della saga demenziale legata al Tenente Frank Drebin: Una pallottola spuntata 2 e ½ (USA 1991). Il nostro eroe delle gaffes si troverà questa volta alle prese con un complotto ordito dai magnati del carbone, del petrolio e del nucleare che vogliono sabotare le scoperte scientifiche del dottor Meinheimer che si appresta a presentare al Presidente Bush una nuova relazione sull’inquinamento atmosferico. Tra gag demenziali e scene surreali Leslie Nielsen ci regala altre perle di comicità vera che accontenteranno i fan del genere.

Giovedì 22 giugno alle ore 21.15 torna su Paramount Channel l’appuntamento con Sherlock, con il primo episodio della prima stagione della serie creata da Steven Moffat e Mark Gatiss e interpretata da Benedict Cumberbatck e Martin Freeman. A seguire, alle ore 23.30 torna l’appuntamento con Spartacus e gli altri gladiatori ribelli con gli episodi della prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia.

Venerdì 23 giugno alle 21.15 torna in prima TV assoluta Padre Brown, con gli episodi della terza stagione, per lasciarsi sorprendere dai misteriosi delitti della tranquilla cittadina di Kembleford.
In seconda serata, a mezzanotte, torna l’appuntamento del venerdì con i CLASSICI del cinema: venerdì 23 giugno dalle ore 00.00 andrà in onda Toro Scatenato (USA 1980). Diretto da Martin Scorsese, con un Robert De Niro premiato con l’Oscar come miglior attore per la sua interpretazione, il film racconta la storia della vita del pugile italo-americano Jake LaMotta, dalla sua ascesa da ragazzo del Bronx a campione mondiale dei pesi medi alla distruzione della sua carriera e della sua vita privata dovuta al suo carattere impossibile e alle paranoie delle quali era schiavo.

Sabato 24 giugno per la MATTHEW MCCONAUGHEY NIGHT andranno in onda, alle ore 21.15 A casa con i suoi (USA 2006) e a seguire Come farsi lasciare in 10 giorni (USA 2003). In A casa con i suoi McConaughey è Tripp, un trentacinquenne di successo che però vive ancora a casa con i suoi genitori, i quali disperati assumono a sua insaputa la sexy Paula (Sarah Jessica Parker) sperando che possa convincerlo a abbandonare il tetto parentale per farsi una vita propria. Le cose si mettono subito nel verso giusto e tutto sembra procedere come sperato, ma a un certo punto Tripp scopre la verità su Paula e i suoi genitori. In Come farsi lasciare in 10 giorni, Andie (Kate Hudson) è una giovane giornalista in carriera che deve scrivere un articolo-sfida su “Come farsi lasciare in 10 giorni”: decide così di trovare uno sconosciuto che possa essere soggetto di questo esperimento. La sera stessa incontra in un bar Benjamin (Matthew McConaughey), che caso vuole abbia appena scommesso col proprio capo di riuscire a trovare una fidanzata in 10 giorni.

Domenica 25 giugno, per il ciclo TOP OF THE WEEK, andrà in onda alle 21.15 The Mexican – Amore senza la sicura (USA 2001) con Brad Pitt e Julia Roberts. Jerry Welbach è un piccolo delinquente che viene incaricato da un boss della malavita, sotto minaccia di ritorsioni, di recuperare una preziosa pistola, chiamata appunto The Mexican. Jerry, nonostante le rimostranze della sua fidanzata Samantha, parte così per la missione. Al suo ritorno scopre però che la sua compagna è stata rapita proprio dagli scagnozzi del suo capo.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …