MinaCelentano: dal 23 giugno in radio il nuovo singolo “Se mi ami davvero”


Non si ferma il successo de ‘le migliori’, il disco dei record di MinaCelentano, l’album più venduto del 2016 e cinque volte Disco di Platino. Da venerdì 23 giugno arriva in radio il nuovo singolo “Se mi ami davvero”, dopo il grande successo dei precedenti “Amami amami”, “A un passo da te” e “Ma che ci faccio qui”.

“Se mi ami davvero”, scritta appositamente da Mondo Marcio per il disco di MinaCelentano, è un inconsueto duetto in bilico tra l’r&b e il rap. Il ritmo si fa trascinante (Questo amore è un affitto ma non farlo sarebbe un delitto / io non ci casco più ogni vizio mio sei tu…) con un’improvvisa incursione rap di Adriano Celentano – primo artista al mondo ad aver cantato e realizzato come autore un rap di successo internazionale dal titolo PRISENCOLINENSINAINCIUSOL – in cui la voce è filtrata e modificata dall’autotune (Quando torno da un concerto che domande fai, già ti vedo con la lente di ingrandimento sembri “csi”/ non dire mai che non ti ho avvertito, ma sono solo quello che ti fa stare bene, mai un marito/ l’uomo perfetto è solo in tv!) in un mix straordinario tra passato e presente.

“le migliori” è prodotto da Claudia Mori per CLAN CELENTANO e Massimiliano Pani per PDU, contiene 11 canzoni inedite e il remix di “Prisencolinensinainciusol” interpretato da Mina e Celentano a firma del dj e produttore Benny Benassi .

Newsletter


Guarda anche...

Blanco

Blanco presenta il suo album con suggestive serenate

È uscito a mezzanotte il nuovo album di Blanco, “Innamorato” (Island Records/Universal Music Italia). Il …