Gli Shaman’s Harvest annunciano “The Come Up” il nuovo singolo


Dopo aver spopolato negli Stati Uniti con i singoli “Dangerous” e “In Chains” e a quasi tre anni dal disco “Smokin’ Hearts & Broken Guns”, gli Shaman’s Harvest ritornano con un nuovo album intitolato “Red Hands Black Deeds”.

Alla release seguirà un tour di supporto di 3 mesi con i Nickelback da est ad ovest degli U.S.A. Le date europee saranno invece annunciate quest’estate!

Il sesto lavoro in carriera per i rocker del Missouri, anticipato dal singolo “The Come Up”, sarà disponibile da venerdì 28 luglio 2017 in tutti i negozi di dischi, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Dopo un buon numero di live da headliner e diversi tour in supporto di band del calibro di AC/DC, Godsmack, Black Stone Cherry, In This Moment, Breaking Benjamin, Seether, Three Doors Down e Theory of a Dead Man, oltre che la partecipazione ai più prestigiosi festival internazionali, gli Shaman’s Harvest sono pronti a replicare il successo delle loro precedenti pubblicazioni, che ad oggi vantano anche ottimi numeri nello streaming, arrivando a 31,3 milioni di ascolti globali.

Newsletter