Home | Artisti | Gianna Nannini: ospite internazionale a Vienna al concerto tributo per Falco

Gianna Nannini: ospite internazionale a Vienna al concerto tributo per Falco

E’ previsto per questa sera il concerto tributo a Falco che si terrà al Wiener Donauinselfest 2017. Tra i nomi confermati, ospite internazionale di prestigio sarà Gianna Nannini, reduce da un tour europeo incredibile che ha riscosso un successo clamoroso ad ogni appuntamento live.

Il pubblico impazzito ad ogni data ha costretto gli organizzatori a programmare un altro concerto di Gianna in Germania previsto per sabato 29 luglio, che ha registrato il tutto esaurito in pochi giorni.

Sul palco del concerto tributo di questa sera tutti gli artisti saranno accompagnati dai musicisti della storica band di Falco e oltre a Gianna saliranno sul palco alcuni tra i nomi più conosciuti in tutta l’Austria. Il concerto sarà trasmesso sulla rete nazionale ORF il 2 febbraio prossimo, giorno in cui si celebra il ventennale della scomparsa dell’artista.

Ad oggi sono tantissime le richieste di collaborazione che, soprattutto in Germania, segnano il grande ritorno della rocker alla ribalta internazionale.

Il nuovo disco di Gianna Nannini uscirà invece il 27 ottobre e a seguire saranno previsti tre concerti unici a Milano, Roma e Firenze.

Newsletter

Gianna Nannini
Gianna Nannini
Gianna Nannini
Gianna Nannini

Guarda anche...

gianna-nannini

Gianna Nannini: al via da Mantova il tour estivo

Dopo il successo dei concerti in Germania e nei palasport italiani, FENOMENALE – IL TOUR …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *