Due importantissime vittorie a Musicultura per Francesca Sarasso: Premio della Critica e Premio miglior Musica


Si è concluso con due importantissime vittorie il percorso di Francesca Sarasso a Musicultura: la cantautrice piemontese, con il brano “Non c’incontriamo mai”, ha vinto il “Premio della Critica” e il “Premio miglior Musica”.

“Sono entusiasta dell’esperienza meravigliosa vissuta grazie a Musicultura. – racconta Francesca – Essere salita sul palco dello Sferisterio in diretta su Rai 1, aver ricevuto il premio della critica ed il premio per la migliore musica è motivo di grande orgoglio. Ora che è tutto terminato sono pronta per lavorare a nuovi progetti, forte di nuove grandi consapevolezze.

Il brano, inserito nella compilation ufficiale di Musicultura 2017, è una coproduzione tra Rosso di Sera e Babrù Music S.r.l, con la produzione artistica di Giulio Nenna e Andrea DB Debernardi ed anticipa l’album d’esordio attualmente in lavorazione. “’Non c’incontriamo mai’ – racconta Francesca – è stato scritto dopo aver ritrovato una cartolina proveniente da Praga da parte di una persona per me importante. I ricordi e le emozioni vissute nel momento in cui ho stretto la cartolina tra le mani sono quelli che racconto in questo brano, dove il passato continua a vivere nel presente”.

Newsletter

 


Guarda anche...

Francesca Sarasso

“Leggimi la mano” è il nuovo singolo di Francesca Sarasso

A partire da venerdì 12 gennaio sarà in rotazione radiofonica “Leggimi la mano”, nuovo singolo …