Hard Rock Cafe festeggia il 4 luglio con il Freakshake


Roma, Venezia e Firenze 4 luglio 2017. Hard Rock Cafe esalta le sue radici americane con la festa del 4 luglio. Soltanto per questa occasione da sabato 1° a domenica 9 luglio, i Cafe di Roma, Venezia e Firenze aggiungono ai loro menu il Freakshake, drink extra-large, traboccante di dolce bontà. Per una settimana i tre ristoranti-museo italiani subiranno una trasformazione per rappresentare l’America con decorazioni dedicate per creare l’atmosfera delle celebrazioni dell’Independence day.

In omaggio alle sue origini americane, Hard Rock Cafe vuola fare un regalo a tutti gli amanti europei del milkshake, con la possibilità di provare il nuovissimo Freakshake. Un seducente milkshake aromatizzato alla vaniglia con sciroppo di fragole e guarnito con pretzel, dolci popcorn, panna montata e un brownie al cioccolato che sarà possibile degustare esclusivamente in quella settimana. Un cremoso, denso e dolce mush-up di deliziosa gioia servito nel Mason jar ossia nel vasetto Hard Rock. A completare la scena una colonna sonora dei più famosi artisti americani, in un’autentica celebrazione della più famosa festività statunitense. Nei tre Cafe, inoltre, è attiva la promozione “2 per 1” sulla birra Nastro Azzurro in bottiglia da 33cl disponibile al bar.

Red, White, Blue: join us for the celebration Independence Day. Il giorno dell’Indipendenza USA attraversa l’oceano e sbarca a Firenze: l’Hard Rock Cafe di via Brunelleschi è pronto a festeggiare il 4 luglio con uno speciale menu BBQ (barbecue) e musica dal vivo dalle 22.00 con il “Rock’N’Roll Storyteller” Rick Hutton, storico volto di Videomusic, conduttore radiofonico e televisivo ma anche e soprattutto musicista rock & blues. Per tutta la giornata gli ospiti potranno celebrare e “salutare” l’Unione in puro stile USA: il Cafe, infatti, non solo sarà decorato con bandierine americane, ma accoglierà i suoi fan con la sagoma dello Zio Sam e della Statua della Libertà alti un metro e novanta. Una buona occasione per una foto da album dei ricordi.

A Roma il 4 luglio si festeggia tutto il giorno sia a pranzo sia a cena in compagnia dei “Cosplay” vestiti in tema super eroi Usa per un indimenticabile photo-shooting. Il Cafe è decorato e lo staff è vestito a tema per vivere ancora più intensamente la festa più amata dagli americani. Il menu per l’intera giornata è al costo di 30 euro con un souvenir in omaggio. Anche a Roma dall’1 al 9 luglio si può assaggiare lo speciale dessert Freakshake. Dalle 20.00 DJ set con dj Blade, una playlist con le più grandi canzoni americane. E ancora tante sorprese per chi festeggia il 4 luglio in Via Veneto: in programma una divertente competizione a colpi di tweet, post e foto sui social con in palio i biglietti per un tour di Roma con Big Bus.

Al Cafe di Venezia la giornata che celebra l’orgoglio nazionale americano vede protagonista il food rigorosamente a stelle e strisce e il sound rock’ n’roll e rockabilly originario degli U.S.A. Per tutta la giornata, sia a pranzo che a cena i fan potranno gustare l’Independence Day Menu che comprende anche piatti vegetariani. Il menu dedicato prevede un antipasto a base di alette di pollo o alette di cavolfiore, un piatto principale a scelta tra il classico intramontabile Original Legendary Burger, il Pulled Pork Sandwich, l’ Hickory Barbecue Bacon Cheeseburger, il Veggie Leggie ovvero il burger vegetariano e la ricca Southern Salad e per finire un dessert a scelta tra la mitica Torta Brownie al cioccolato e il Gelato. Tutto accompagnato, come negli altri Cafe, da una Nastro Azzurro alla spina o da una bevanda analcolica. La serata si scalda a partire dalle ore 21.30, quando tra capelli con la brillantina e giacche dai colori sfavillanti, sale sul palco del Cafe la rock’ n’ roll band dei P-51 AIRPLANES composta da Jim Singer, chitarra e voce, Max Vidali, pianoforte e voce, Leo Artusi, contrabbasso e cori, Steve J.J. Gennari, batteria e cori. Le vibrazioni e l’energia dei grandi classici dei fifties d’oltre oceano vengono così riproposte live dal quartetto tutto al maschile al pubblico del Cafe di Bacino Orseolo.

Da sabato 1 a domenica 9 luglio 2017
Hard Rock Cafe Roma via Vittorio Veneto 62 a/b, Roma;
Hard Rock Cafe Venezia Bacino Orseolo, San Marco, 1192, I-30124, Venezia;
Hard Rock Cafe Firenze Via Brunelleschi 1, Piazza della Repubblica, 50123 Firenze

Newsletter


Guarda anche...

Alfa

Parte da Firenze il primo tour nei palazzetti di Alfa

Approda domenica 21 aprile al Mandela Forum di Firenze “Non So Chi Ha Creato Il …