Intervista alla band milanese MotelNoire


Il progetto MotelNoire nasce nel 1999 dall’incontro di Domenico “Nik” Castaldi (chitarrista), Christian “Kris” Del Giudice (cantante) ed Enrico “Enrik” Tantussi (percussionista/batterista) nelle periferie di Milano. In quegli anni la musica per la band era tutto e furono molte le collaborazioni e le esperienze.

A distanza di anni, impiegati nel mondo del professionismo, completano la formazione con Danilo Di Lorenzo (tastiere/programmazione), Eugenio Ventimiglia (batterista), Tony Corizia (bassista) e decidono di racchiudere tutto il loro passato in un sogno presente, attraversandolo nel nuovo disco “On Tv”, uscito per Sony Music Entertainment.

Questa la tracklist: “Welcome to my life”, “On Tv”, “Il tuo nome”, “Le mani del diavolo”, “Dove va a finire il cielo”, “Favelas”, “Je suis Paris”, “Street of angels”, “Mercato nero”, “Persone trasparenti”, “Respect”, “Sicario”, “Per Sempre”.

L’album d’inediti è frutto di un’intensa attività divisa tra produzione artistica e concerti, dividendo il palco con artisti di fama internazionale quali Lacuna Coil, Rezophonic, Modena City Ramblers e molti altri ed è impreziosito da collaborazioni internazionali come Gary Wallis e Alex Meadows, Nathan East ma anche nazionali come Federico Zampaglione.

Venerdì 30 giugno alle 18.15, la band milanese MotelNoire sarà ospite dei microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per presentare il primo singolo “Welcome to my life” accompagnato da un esplosivo videoclip con più di 130.000 views.

Podcast Radio Web Italia

 

Newsletter

https://youtu.be/3PrUlibea8s


Guarda anche...

Naike Rivelli

Naike Rivelli protagonista di “90° Fahrenheit”, il nuovo video dei MotelNoire

Dopo avere aperto tutte le date dell’ultimo tour de Le Vibrazioni, i MotelNoire tornano con …