Manu Chao torna a Gallipoli per l’unica data italiana

Foto Luigi Rizzo

Con un sold out in pineta annunciato a 7 giorni dell’evento, quello che doveva essere un concerto intimo per 3500 persone si trasforma nel grande abbraccio di Manu Chao all’Italia! Per martedì 18 luglio l’artista francese sorprende tutti con un nuovo regalo e, dopo aver scelto di ritornare al Parco Gondar per la sua UNICA DATA ITALIANA, continua a stupirci con la decisione di trasformare un concerto esclusivo in Pineta in una grande festa in Arena!

Continua così la storia d’amore tra Manu e il Salento, a seguito della forte risposta di pubblico all’annuncio del termine dei biglietti con richieste piovute da ogni parte dello stivale, con un gesto che conferma la scelta di cuore di un artista che ritorna sul nostro palco dopo i due live più indimenticabili della storia di tutte le edizioni del Parco Gondar, proprio per il suo decimo anniversario!

Il cantautore che più rappresenta il Parco, il carismatico ideatore della patchanka, che lo ha fatto amare per la sua coinvolgente energia in ogni parte del mondo, si conferma così un grande uomo nel rendere ancora più indimenticabile un evento che celebra il Parco Gondar e fortifica ancora di più un’amicizia nata sul nostro palco ormai 4 anni fa e rafforzatasi nel tempo, fino a portare con se nei suoi tour Gabriele Blandini e Gianluca Ria, che dall’open act di quel 6 luglio 2013 con i Bundamove si sono ritrovati insieme al loro idolo sui palchi di tutto il mondo!

Apertura botteghini ore 17:30
Apertura cancelli 19:30
Open Act: Bundamove e Vudz – The Balkan Trip

Dopo dieci anni di assenza, Manu Chao a gennaio ha pubblicato tre nuove canzoni in libero download dal sito ufficiale, a circa dieci anni di distanza dall’ultimo album di inediti “La radiolina”, uscito nel 2007. Un gradito ritorno quello del cantautore franco-spagnolo che ha scelto il 2017 per rilasciare No Solo En China Hay Futuro e Words of Truth, entrambe firmate a suo nome, e Moonlight Avenue accreditata con la sigla Ti.po.ta., che sta ad indicare il nuovo duo formato da Manu Chao e dall’attrice greca Klelia Renesi (protagonista anche del video che accompagna il singolo).

I ticket al prezzo di 18 € + dp sono disponibili online su www.bookingshow.it e in tutti i punti prevendita autorizzati Bookingshow, e al 15% di sconto, fino a esaurimento scorte, su www.postepaysound.it per tutti i possessori di Carta Postepay.

 

Newsletter

[flagallery gid=752]

Guarda anche...

Tropico

Tropico questa estate live a Gallipoli

Il tour estivo di TROPICO, martedì 20 agosto, si aggiunge alla lineup 2024 del Parco …