#Belowthebelt, la prima collezione di cinture-gioiello firmate dal designer Pietro Ferrante


Non smette mai di sorprendere l’eclettico jewelry designer Pietro Ferrante, che ha deciso di regalare a questa calda Estate 2017 un’impronta ancor più rock, dando forma a #Belowthebelt, la sua prima linea di cinture-gioiello.

Un’autentica capsule collection unisex caratterizzata da cinte in vera pelle e completamente made in Italy, declinate in nero e marrone, abbinate ad esclusive fibbie intercambiabili realizzate in finitura argento. Vere e proprie opere d’arte hand-made tutte da collezionare e, perché no, alternare in base all’outfit, all’umore e all’occasione.

Protagonista di stagione, e non potrebbe essere altrimenti, il Mare, rivisitato in versione tattoo old school su fibbie ovali, tonde, quadrate o a forma di ancora stilizzata tempestata di minuscole borchie. Tra i soggetti: vecchi pescatori dalla barba folta e l’inseparabile pipa, un antico veliero e un iconico faro in pietra, che rischiara e guida nel bel mezzo di una tempesta.

Gioielli strong&stylish da portare in vita e reinventare tutti i giorni. Stessa cinta in pelle, ma fibbie diverse da sostituire a piacimento.

Prezzi e modelli su www.pietroferrante.com

Newsletter


Guarda anche...

Pietro Ferrante

Preziosi teschi, protagonisti della collezione “da urlo” ideata per Halloween dal jewelry designer Pietro Ferrante

Tempestati di borchie, essential o in 3d pluridecorati, come quelli in zucchero multicolor “offerti” dai …