Morto Chester Bennington, cantante dei Linkin Park: si è suicidato


Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park, si è suicidato a 41 anni. Lo riporta il sito Tmz, sottolineando che Bennington si sarebbe impiccato nella sua abitazione in California. In passato aveva avuto problemi di alcol e di abuso di droghe e aveva ammesso di aver considerato di togliersi la vita. La star americana aveva 6 figli, avuti da due diversi matrimoni.

Proprio Bennington aveva cantato la canzone Hallelujah di Leonard Cohen al funerale del suo amico Chris Cornell, cantante di Soundgarden e Audioslave, che si era suicidato nel maggio scorso.

Qualcuno fa notare la strana coincidenza che Cornell, che si era impiccato in una camera d’albergo, proprio oggi, il 20 luglio, avrebbe compiuto 53 anni.

Il ricordo di Vicky Cornell – Il suicidio di Bennington arriva in quello che sarebbe stato il giorno del 53mo compleanno del suo amico, il cantante Chris Cornell che si è tolto la vita in maggio. Una morte che lo aveva sconvolto: “Non posso immaginare un mondo senza di lui” aveva detto. Proprio la moglie di Cornell, Vicky, è una delle prime a commentare la sua morte. “Proprio quando pensavo che il mio cuore non potesse spaccarsi di nuovo.. Ti voglio bene”. A trovare il cadavere di Bennington è stato uno dei suoi collaboratori, giunto nella sua abitazione nelle prime ore della mattinata del 20 luglio. Il cantate era solo in casa, con la famiglia fuori città. Le autorità, allertate subito dopo la scoperta, hanno avviato le indagini.

Newsletter

[flagallery gid=1923]

 


Guarda anche...

Mike Shinoda

Mike Shinoda arriva in concerto in Italia

A distanza di poco più di due mesi dal suo magico ed emozionante show a …