Paramount Channel: ecco gli highlights della settimana da lunedì 24 a domenica 30 luglio


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 24 a domenica 30 luglio 2017.

Per gli appassionati di serie TV, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 circa andranno in onda due episodi di Smallville. Un tuffo negli anni 2000 con la serie che vede come protagonista un giovane Clark Kent (interpretato da Tom Welling) alle prese con la scoperta dei suoi poteri, l’amore per Lana e il rapporto complesso con Lex Luthor.

A seguire, dalle 19.55 circa, tutti i giorni della settimana andranno in onda tre episodi quotidiani della pluripremiata sit-com cult Will & Grace, molto amata dal pubblico sin dagli esordi e recentemente tornata in auge, con la sua ironia pungente e l’atmosfera goliardica. Ogni giorno seguiremo le peripezie di Will, Grace, Jack e Karen nelle loro bizzarrie e vicende quotidiane.

Lunedì 24 luglio alle 21.15 andrà in onda L’impero proibito, film del 2008 ispirato al classico della letteratura cinese “Il viaggio in Occidente”. Girata parte nella foresta di Anji in Cina e parte nel Deserto del Gobi, la pellicola, diretta da Rob Minkoff, vede nel cast Michael Angarano, Jackie Chan e Jet Li. Jason è un teenager americano appassionato di oriente; un giorno si ritrova in possesso di un antico bastone che scoprirà essere lo scettro del leggendario guerriero cinese Monkey King. Si ritroverà così catapultato nel passato per restituire l’oggetto al suo legittimo proprietario…

Martedì 25 luglio alle 21.15 andrà in onda Spongebob – Il film (USA 2004). Debutto cinematografico per Spongebob, la spugna di Bikini Bottom, che arriva sul grande schermo in un film diretto da Stephen Hillenburg. Spongebob e Patrick si troveranno alle prese con un lungo viaggio per recuperare la corona di Re Nettuno e salvare così la vita a Mr. Krab, ingiustamente incolpato del furto. Nel film compare in un cameo anche l’attore David Hasselhoff.

Mercoledì 26 luglio alle ore 21.15, per il ciclo COMEDY NIGHT, andrà in onda L’amore in gioco (USA 2005), remake del film del 1997 Febbre a 90°, diretto dai fratelli Farrelly con Drew Barrymore e Jimmy Fallon. Nella pellicola l’amore di Ben per Lindsay è in conflitto con quello per la sua squadra, i Red Sox, al punto tale che Lindsay disperata decide di lasciarlo. Quando finalmente Ben capisce che l’amore per lei è più importante di quello per la sua squadra, i Red Sox ricominciano a vincere…

La serata di Giovedì 27 luglio è dedicata alle serie TV: alle 21.15 andrà in onda il terzo episodio della seconda stagione di Sherlock, serie tv targata BBC interpretata da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Nell’episodio “Le cascate di Reichenbach” Sherlock è sempre più celebre grazie alla sua bravura, ma proprio a causa della semplicità con cui risolve i misteri si ritrova ad essere il principale sospettato di un rapimento, escogitato in realtà da Moriarty, il suo storico nemico che cercherà in ogni modo di sbarazzarsi di lui.
A seguire dalle ore 23.00, torna l’appuntamento con i gladiatori di Spartacus – La vendetta, di cui andranno in onda tre episodi.

Sabato 29 luglio torna l’appuntamento con la rassegna che ogni settimana porta sul piccolo schermo i “cuori selvaggi” del cinema. Alle 21.15 andrà in onda Rusty il selvaggio (USA 1983), diretto da Francis Ford Coppola con Matt Dillon, Mickey Rourke, Diane Lane, Nicolas Cage e Dennis Hopper. Rusty è un sedicenne irrequieto leader di un gang di piccoli delinquenti di Tulsa in Oklahoma, dove vive con il padre alcolizzato e in idolatria nei confronti del fratello maggiore, fuggito con la sua moto in California. Quando però lui ritorna e viene ucciso da un poliziotto Rusty decide di dare un svolta alla sua vita.

Domenica 30 luglio, per il ciclo TOP OF THE WEEK, andrà in onda alle 21.15 in 1° TV assoluta Tenderness (USA 2009) diretto da John Polson con Russel Crowe. Lori è una giovane sedicenne profondamente affascinata da Eric che vive in prigione per l’omicidio dei genitori. Quando il giovane viene rilasciato i due scappano insieme, ma il detective Cristofuoro, conscio del pericolo che la ragazza corre, si mette sulle loro tracce.

A seguire, in 1° TV FTA andranno in onda, in simulcast con VH1 (canale 67 del dtt), i primi due episodi di Deutschland 83, miniserie TV tedesca presentata al Festival del cinema di Berlino, e che si è aggiudicata il premio della critica nel 2015 al Roma Fiction Fest. Siamo nell’autunno del 1983, in piena Guerra fredda. I missili russi della Germania dell’Est sono puntati verso la parte occidentale mentre presto i missili americani impiantati nella Germania dell’Ovest punteranno verso oriente. Sotto la minaccia di un conflitto nucleare, il ventiquattrenne Martin Rauch (interpretato dal giovane e talentuoso Jonas Nay) originario dell’Est, viene inviato a Ovest come spia sotto copertura per la Stasi. Nascondendosi dall’esercito rivale, dovrà scoprire i segreti militari della NATO.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …