Anastacia torna in radio con il nuovo singolo “Caught In The Middle”


 

Sarà disponibile per la programmazione radiofonica e negli store digitali da venerdì 28 luglio “Caught In The Middle”, il nuovo singolo inedito di ANASTACIA.
Il brano è tratto dal nuovo album della cantautrice americana “EVOLUTION” (Universal Music) disponibile da venerdì per il pre-ordine e atteso per i prossimi mesi.

Dal debutto nel 2000 con il disco “Not That Kind”, Anastacia ha abituato il pubblico a grandi successi internazionali come “I’m Outta Love”, “Left Outside Alone”, “Sick And Tired”, a cui si aggiungono collaborazioni italiane con artisti come Eros Ramazzotti per “I Belong To You” e Umberto Tozzi per la rivisitazione del classico “Ti Amo”.

“Non ho mai dato nulla per scontato – ha raccontato Anastacia – ho sempre dovuto lottare, ma solo quando lavori e credi davvero in qualcosa riesci ad apprezzarlo per davvero”.
Con queste parole l’artista di Chicago vuole sottolineare come solo affrontando la vita con coraggio si possa rialzarsi sempre, anche nei momenti più difficili.

In quasi venti anni di carriera ANASTACIA ha dimostrato di essere un’eccezionale e carismatica artista, capace con la sua potente voce rock di ispirare i fan di tutto il mondo, sia sul palco che dietro le quinte.
Anastacia è l’emblema della superdonna capace di trasformare i momenti più difficili della sua vita in pura forza e di creare musica capace di aiutare se stessa e gli altri come accaduto con “RESURRECTION” tre anni fa.

Cantautrice, compositrice, produttrice discografica, filantropa e stilista statunitense, ANASTACIA in quasi vent’anni di carriera ha ottenuto premi in tutto il mondo (Austrian Amadeus Music Award, Bambi, Danish Music Award, Diva Entertainment Award, 2x Echo Award, 2x Edison Music Award, 2x FIMI Italian Music Award, Goldene Europa Award, Goldene Kamera Award, GQ Men Of The Year Award, M6 Award, Marie Claire Award, Maxim Magazine Award, MTV Europe Music Awards, Nordic Music Award, 5x NRJ Music Award, Radio Regenbogen Award, 2x Rockbjörnen, Swedish Hit Music Award, Children for Peace Award, 6x TMF Award, VIVA Comet, Women’s World Award, 3x World Music Award) ma sono i numeri ad impressionare: oltre 30 milioni di copie vendute, n.1 in 19 paesi, più di 200 certificazioni per i suoi album, più di 100 milioni di views su Youtube.

Anastacia è attualmente impegnata in un lungo tour con oltre 200 date live partito dopo la pubblicazione nel 2015 della raccolta dei suoi successi.

Newsletter

[flagallery gid=73]

Guarda anche...

Anastacia

Ultimi biglietti per il concerto di Anastacia

Ultimi biglietti disponibili per il concerto di Anastacia riprogrammato al PalaBassano2 di Bassano del Grappa …