The Offspring: giovedì 27 luglio in concerto a Collisioni Festival


A poco più di un anno di distanza tornano oggi in Italia i The Offspring! Si parte questa sera con la prima data del tour italiano presso Collisioni Festival, a Barolo (CN). Proseguiranno poi il tour italiano con altre due date ricche di sorprese, il 02 agosto presso il Postepay Sound Rock in Roma a Roma e il 04 agosto al Sunset Festival di Lignano Sabbiadoro (UD).

Dopo l’enorme successo della scorsa estate a Milano e Rimini, date con cui si sono registrati un clamoroso sold-out e numeri da capogiro, la band californiana non poteva che tornare nel Bel Paese per soddisfare la voglia di punk rock in altre regioni d’Italia.

INFO EVENTI
Questa sera, giovedì 27 luglio a Collisioni Festival, il “Festival Agrirock” dedicato a musica e letteratura. Collisioni è uno dei festival culturali più partecipati del Piemonte e si svolgerà presso Piazza Colbert a Barolo (CN), un anfiteatro naturale circondato dalle vigne storiche dei cinque “grandi crus” del vino Barolo. In questa occasione lo show della band sarà introdotto dai pionieri del punk all’italiana, gli inarrestabili Punkreas!

Apertura porte: ore 18.00
Dj Blaster & Fabietto Dj: ore 18.00
PUNKREAS: ore 20.45
THE OFFSPRING: ore 22.15

Il prossimo 02 agosto al Postepay Sound Rock in Roma, una rassegna musicale di altissimo livello che vede nel proprio cartellone gli artisti internazionali più richiesti al mondo. La data romana è una vera e propria chicca in quanto gli special guest dell’occasione saranno Pennywise e Millencolin, una doppietta che ha soddisfatto le aspettative dei fan più esigenti della scena. La rassegna si svolgerà presso l’Ippodromo delle Capannelle nella nostra magnifica capitale.

Apertura porte: ore 18.00
Dj Blaster & Fabietto Dj: ore 18.00
PUNKREAS: ore 20.45
THE OFFSPRING: ore 22.15

Il prossimo 04 agosto al Sunset Festival di Lignano Sabbiadoro (UD), data in cui la band sarà nuovamente accompagnata da Millencolin come special guest. L’ultima data del tour della band sarà un vero e proprio evento estivo, presso lo Stadio Teghil, a pochi passsi dal mare della gettonatissima riviera adriatica di Lignano.

Apertura porte: ore 18.00
MILLENCOLIN: ore 19.45
PENNYWISE: ore 21.15
THE OFFSPRING: ore 22.45

Newsletter


Guarda anche...

The Offspring

The Offspring l’iconica rock band pubblica il nuovo album

Una delle più quotate punk rock band di tutti i tempi, THE OFFSPRING annuncia la …