I Tokio Hotel tornano dal vivo in Italia il prossimo autunno


I TOKIO HOTEL tornano, a grande richiesta, in Italia il prossimo autunno per ben quattro attesissime date. Il tour partirà da Padova il 9 novembre al Gran Teatro Geox, proseguirà a Napoli il 10 novembre alla Casa della Musica, per poi toccare Venaria Reale (Torino) domenica 12 novembre al Teatro della Concordia e concludendosi a Bologna lunedì 13 novembre all’ Estragon. La band lo scorso marzo si è esibita davanti al pubblico italiano per presentare dal vivo l‘ultimo album “Dream Machine”, uscito per Sony Music.

“Dream Machine” segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue. Lo show portato in tour dai quattro ragazzi, originari di Magdeburgo, è stato curatissimo sotto ogni punto di vista: l’atmosfera perfetta per ogni brano grazie alle particolari luci e ogni performance di ulteriore fascino arrivata al culmine massimo con la hit Monsoon, che li ha consacrati al successo nel 2007.

Ogni loro live è un successo e i fan sono abituati a seguirli ovunque. Dal 2005 i gemelli Kaulitz, oggi ventiseienni, hanno compiuto molte metamorfosi, tanto artistiche quanto di look e hanno dimostrato di essere cresciuti sia come artisti sia come persone. Con più di 7 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 160 dischi d’oro e 70 dischi di platino in 68 paesi e oltre 110 premi nazionali e internazionali i TOKIO HOTEL sono diventati una delle rock band tedesche più famose degli ultimi vent’anni.

Newsletter

[flagallery gid=1036]

Guarda anche...

tokio hotel

Tokio Hotel rimandato il concerto al 10 maggio 2023

A causa dell’attuale situazione politica, l’intero tour dei TOKIO HOTEL è posticipato al 2023, pertanto …