Eleonora Mazzotti: online il video della cover “Light Us Up” feat. Chiara Delvecchio


Dopo essere stata protagonista di diversi live, Eleonora Mazzotti continua la sua lunga estate calda con “Light Us Up”, cover della canzone di Matrix & Futurebound feat. Calum Scott, che ha realizzato con la cantante Chiara Delvecchio e il cui video arriva ora su YouTube.

«Tutto è mutevole. Cambia forma, colore, aspetto. Così anche le storie. A volte ingialliscono, perdono lo splendore iniziale, e rischiano di essere incrinate dalle bugie.
Ma quando riaffiora l’amore sopito, mostra quella “luce” che tutto illumina e fa risplendere.
E da lì non si può più tornare indietro: si deve voltare pagina e si riscrive un nuovo percorso, assieme. “Light us up” è la canzone che Chiara Delvecchio e io abbiamo scelto per questo duetto. Insieme, nella musica così come nella vita privata, quando ci si sostiene si perseguono più facilmente gli obiettivi. È il brano che segna il mio ritorno discografico dopo il singolo che mi ha portato in tournée in questi mesi, ovvero “Among The Waves In The Sky” e dà il via a una serie di collaborazioni che voglio mostrarvi nei prossimi mesi!» – racconta Eleonora, che è pronta a conquistare ancora una volta gli ascoltatori con la sua splendida voce.

Newsletter


Guarda anche...

Eleonora-Mazzotti

Eleonora Mazzotti testimonial del prestigioso brand di cosmetica ZAO

Eleonora Mazzotti è diventata testimonial del prestigioso brand di cosmetica ZAO, il primo marchio di …