Giusy Ferreri con “L’amore mi perseguita” feat. Federico Zampaglione, in radio il nuovo singolo


Dopo il successo straordinario del brano “Partiti Adesso”, hit radiofonica già certificata ORO, oggi, venerdì 25 agosto, GIUSY FERRERI torna in radio con “L’AMORE MI PERSEGUITA” (Sony Music) feat. FEDERICO ZAMPAGLIONE, che è anche autore del brano.

Sempre da oggi è online il videoclip del brano, che vede Federico Zampaglione alla regia e che è stato girato nel parco “Indro Montanelli” di Milano.

«“L’Amore mi perseguita” è un bellissimo dono ricevuto da Federico Zampaglione – racconta Giusy Ferreri – che oltre ad averlo scritto ha deciso di cantarlo insieme a me in questo disco. È un brano passionale che racconta di un amore che, nonostante sembri lasciarsi andare, ritorna costantemente sui suoi passi per ammettere e riconoscere che a volte ciò che unisce due persone è più forte di ciò che le divide. Un amore talmente forte che quasi ti perseguita…»

Il brano è contenuto in “Girotondo”, album prodotto da Fabrizio Ferraguzzo e composto da 14 tracce tra cui “Fa Talmente Male”, presentato sul palco della 67^ edizione del Festival di Sanremo, e il singolo “Partiti Adesso”, diventato in poco tempo una hit radiofonica.

«Girotondo è un album diviso in due – racconta Giusy Ferreri – la prima parte è più solare e spensierata mentre la seconda risulta più introspettiva e riflessiva. È un album che nasce dal lavoro di squadra con tanti autori e tanti stili diversi che si sono uniti per creare un progetto di cui sono molto orgogliosa.»

Questa la tracklist di “GIROTONDO”: “Fa Talmente Male”, “L’amore tante volte”, “Partiti Adesso”, “L’amore mi perseguita” (ft. Federico Zampaglione), “È finita l’estate”, “Occhi lucidi” (scritto da Tommaso Paradiso), “Col sole e col buio”, “Girotondo”, “La Distanza”, “Il mondo non lo sa più fare”, “Tornerò da te”, “Immaginami” (scritto da Marco Masini), “Il resto del mondo è diverso da te”, “La gigantessa”.

Newsletter

[flagallery gid=680]

 


Guarda anche...

Tiromancino

Esce venerdì il nuovo singolo dei Tiromancino

Sarà disponibile da venerdì 22 marzo in tutti gli store digitali e per la programmazione …