Findlay dal vivo in Italia: venerdì 17 novembre a Milano


Findlay, giovane cantautrice nata e cresciuta a Manchester, arriva per la prima volta con la sua voce graffiante e sensuale al Serraglio di Milano il 17 novembre per l’unica esibizione live in Italia del suo tour europeo.

A marzo 2017 è uscito il suo primo album “Forgotten Pleasure”. Tredici tracce piene di energia e di potenti emozioni giovanili che raccontano senza filtri la follia di Londra, città in cui vive, le anime rotte, gli umori caotici, il feroce appetito di vita, la dipendenza dall’amore, i fallimenti e i dubbi che permeano tutto. Il brano “On & Off” è stato scelto da BMW nella recente campagna internazionale.

Findlay, a 26 anni, si è già esibita sui palchi di importanti festival, quali Reading and Leeds, Festival dell’Isola di Wight, Liverpool Sound City e ha aperto i concerti di Jake Bugg, Miles Kane e Brandon Flowers. Nel 2015 è uscito l’EP “Eletric Bones”, un album punk-rock che ha piacevolmente impressionato i media e i critici. Molto apprezzata la sua capacità di passare da un genere all’altro mixando diversi stili: rivisita il grunge anni ’90, spazia dall’hip hop al garage pop, ama il rock psichedelico e il blues. Scrive e compone da sola con chitarra e pianoforte, trasformando voce e parole in ritmi di batteria, alla ricerca sempre di suoni elettronici particolari e nuovi.

Ogni live di Findlay è una botta di adrenalina ed è pronta a conquistare e sorprendere anche il pubblico italiano!

Newsletter