Zara Larsson: spostamento data italiana


Live Nation Italia comunica che, a causa di problemi legati alla pianificazione degli impegni dell’artista, la data italiana di Zara Larsson al Fabrique di Milano sarà anticipata da mercoledì 8 novembre a sabato 4 novembre 2017. I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data.

Zara è un fenomeno tutto in ascesa. La star ha pubblicato lo scorso 17 marzo in tutto il mondo il suo album “So Good” via Sony Music. Il video della title-track, brano scritto per lei da Charlie Puth, contiene il featuring di Ty Dolla $ign e ha totalizzato finora oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube. L’album include anche la hit “Lush Life”, singolo certificato terzo disco platino in Italia, “Ain’t My Fault” (certificato Oro), il brano “Never Forget You” insieme a MNEK (certificato platino) e l’ultimo singolo attualmente in radio “Don’t Let Me Be Yours”, scritto da Ed Sheeran.

Zara ha anche collaborato con David Guetta per il brano “This One’s For You” (certificato doppio Platino in Italia) che è stato l’inno ufficiale degli Europei di Calcio 2016.

Dal 31 marzo ha preso il via, insieme ai Clean Bandit – band che ha scelto Zara come featuring artist per la loro hit “Simphony”- il tour negli Stati Uniti e in Canada dove la ventenne cantante svedese ha già uno zoccolo duro di fan.

Esibirsi in concerto è ciò che Zara ama di più fare: “Il mio sogno è stare di fronte a 25mila persone in un palazzetto sold-out e sapere che ognuno uscirà con un mio ricordo. Questo è davvero meraviglioso”.

Newsletter

 


Guarda anche...

alesso

“Words” il nuovo singolo dell’iconico di Alesso feat Zara Larsson

Disponibile da oggi in digitale e per la rotazione radiofonica “WORDS”, il nuovo singolo dell’iconico …