Fabri Fibra con “Stavo pensando a te”, da venerdì 22 settembre in radio


Da venerdì 22 settembre sarà in rotazione radiofonica “STAVO PENSANDO A TE”, nuovo singolo estratto da “FENOMENO”, ultimo disco di inediti di FABRI FIBRA.

La canzone è prodotta da Big Fish, compagno di avventura in major di Fibra già dai tempi delle hit “Applausi Per Fibra” e “In Italia”. Il duo si rivela ancora una volta micidiale in studio, scoprendo un Fabri Fibra pressoché inedito, perfettamente in grado di descrivere, a suo modo e con il suo estro unico, una relazione che non avrebbe mai dovuto cominciare. O finire.

“Che fastidio parlarti vorrei stare zitto, tanto ormai hai capito” (Stavo Pensando a Te). E’ evidente che Fabrizio Tarducci e Fabri Fibra non sono la stessa persona ma è altrettanto chiaro che non vi sia tra i due una linea di confine quanto una continuità che sfocia in quello che si può ascoltare in Fenomeno.

“Stavo Pensando a Te” è stato, inoltre, uno dei 3 brani con cui FABRI FIBRA è stato il primo protagonista italiano del format originale “Vevo Off The Record” e si è esibito in una strepitosa performance live. Il brano è stato molto apprezzato dal pubblico, tanto che il video “Stavo pensando a te” Off the record è al settimo posto dei Vevo Original più condivisi di sempre.

In attesa del video ufficiale di “Stavo Pensando a Te”, da venerdì 22 settembre su Vevo, di seguito il link per visualizzare la performance live per “Vevo Off The Record”: http://vevo.ly/VcRM9o

Questa la tracklist di “FENOMENO”:
1. INTRO
2. RED CARPET (prod. da Neff-U)
3. FENOMENO (prod. da Takagi & Ketra)
4. SKIT – IL TEMPO VOLA (prod. da Big Fish, co-prod. da Alessandro Erba)
5. MONEY FOR DOPE 2017 (prod. da Bassi Maestro)
6. PAMPLONA (feat. Thegiornalisti) (prod. da Mace)
7. EQUILIBRIO (prod. da Amadeus Platinum Boy)
8. SKIT – CONSIDERAZIONI (feat. Roberto Saviano) (prod. da Bassi Maestro)
9. CRONICO (prod. da Demacio “Demo” Castellon & Mike Turco)
10. STAVO PENSANDO A TE (prod. da Big Fish, co-prod. da Rhade)
11. LASCIA STARE (prod. da Shablo)
12. DIPINTO DI BLU (feat. Laioung) (prod. da Nebbia)
13. INVECE NO (prod. da Deleterio)
14. OGNI GIORNO (prod. da 2nd Roof)
15. LE VACANZE (prod. da Don Joe & Yung Snapp)
16. NESSUN AIUTO (prod. da Rey Reel)
17. RINGRAZIO (prod. da Bot)

Parte il 17 ottobre il tour con cui Fabri Fibra porterà “FENOMENO” nei più importanti club d’Italia. Queste le date attualmente confermate: 17 ottobre al Live Club di Trezzo sull’Adda (MI); 20 ottobre al Teatro Concordia di Venaria Reale (TO); 21 ottobre al Vox Club di Nonantola (MO); 23 ottobre all’Alcatraz di Milano; 27 ottobre all’Obihall di Firenze; 28 ottobre al Gran Teatro Geox di Padova; 3 novembre all’Atlantico Live di Roma; 4 novembre al Pala Partenope di Napoli; 7 novembre all’Alcatraz di Milano; 10 novembre al Padiglione Conza di Lugano; 11 novembre all’Estragon di Bologna.

I biglietti per tutte le date sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.
I biglietti per la data di Lugano sono disponibili solo nelle prevendite abituali.

Newsletter

[flagallery gid=176]

Guarda anche...

Ex-Otago Fabri Fibra

Gli Ex-Otago e Fabri Fibra nel nuovo singolo Mondo Panico

Gli Ex-Otago e Fabri Fibra uniscono le forze in Mondo Panico, il nuovo singolo della band genovese in collaborazione con …