Le Deva. Un intenso mese di ottobre per il quartetto: singolo, album e instore tour


Le Deva, unico gruppo al femminile italiano, sono pronte a raccontarsi attraverso il loro album d’esordio.

Si intitolerà 4 con un chiaro riferimento a Laura Bono, Greta, Verdiana e Roberta Pompa che formano il quartetto, ma anche con un richiamo ai quattro elementi della natura -fuoco, acqua, terra, aria- nei quali fin dal primo singolo le quattro ragazze si sono identificate.

Dopo un lungo tour estivo, Le Deva hanno finalmente chiuso il lavoro di studio per questa nuova produzione che ha visto la consulenza artistica di Zibba.

10 le canzoni che potremo ascoltare. Già conosciamo UN’ALTRA IDEA perché attualmente in promozione; troveremo le nuove versioni di L’AMORE MERITA e L’ORIGINE ricantate con la voce di Laura Bono.

L’album uscirà il 20 ottobre, anticipato dal singolo SEMPLICEMENTE IO E TE, traccia scelta per la promozione a partire dal 6 ottobre.

Il progetto vede firme note come quella dello stesso Zibba, di Andrea Amati, Antonio Maggio, Alessio Caraturo e Marco Rettani, già autore dei fortunati singoli che hanno posizionato LE DEVA sul mercato.

Grande entusiasmo da parte di tutta la squadra di lavoro, fortificato anche dai numeri fino ad oggi registrati. Ricordando che L’AMORE MERITA, brano uscito lo scorso aprile 2016 ha festeggiato il DISCO D’ORO, va detto che ad oggi i 3 singoli inseriti nell’album hanno totalizzato oltre 6 milioni di visualizzazioni su YouTube, oltre 2 milioni di ascolti su Spotify e oltre 50mila copie digitali vendute.

In occasione dell’uscita dell’album, Le Deva potranno incontrare i loro fans durante i firmacopie negli Instore Tour ed a seguire si esibiranno in una performance live nei Centri Commerciali di cui prossimamente verranno rese note date e città.

L’album uscirà anche in vinile.

Newsletter


Guarda anche...

Laura Bono

Da domani in radio il nuovo singolo di Laura Bono

LAURA BONO ci presenta il nuovo singolo O SOPRAVVIVERE O VIVERE, disponibile da giovedì 26 ottobre per Freak&Chic, distribuzione Artist First. Dopo …