Max Giusti scende in campo con tanti amici per la prima Festa d’Autunno del Play Pisana


Domenica 24 settembre, in occasione della prima Festa d’Autunno del PLAY PISANA, Max Giusti, che ha fondato insieme al team di Spazio Novecento, il nuovo centro sportivo polifunzionale nel cuore di Roma immerso nel verde scenderà sul campo di terra rossa per sfidarsi in un torneo di Tennis con tanti amici che hanno accolto l’invito fatto dallo showman e da Giovanni Veronesi: sono attesi Paolo Calabresi, Max Gazzè, Luca Barbarossa, Neri Marcorè, Francesco Castelnuovo, Jimmy Ghione, Margherita Buy, Massimo Caputi, Giuliana De Sio, Andrea Salerno, Giorgio Meneschincheri e molti altri.

Dalle 10:30 alle 12:30 a presentare i match, un telecronista d’eccezione, grande amico di Max, Marco Mazzocchi, che tra il serio e il faceto, seguirà con il pubblico le sfide e le eliminazioni, per celebrare i vincitori della competizione. Emozioni, sport e amicizia. Il piacere dello stare insieme in una giornata dedicata soprattutto alle famiglie. Bambini e ragazzi infatti saranno immersi in un universo fantasy di cosplayer, ma anche illusionismo e magia.

Il PLAY PISANA si sta affermando come nuovo punto di riferimento per il Municipio XII della Capitale con uno staff tecnico altamente qualificato ed una struttura di altissimo livello – 9 campi (2 coperti nella stagione invernale), di cui 8 in terra battuta e 1 sintetico, una piscina, 2 campi da calcetto – che si sta ampliando con la realizzazione di una palestra attrezzatissima, campi da padel, altri campi da tennis e aree per la salute e il benessere. Un circolo sportivo con una scuola Tennis, affitto campi, aperto a tutti, 7 giorni su 7, che è anche un luogo accogliente, ma raffinato, confortevole per le famiglie, con un ristorante, il “Match Restaurant” aperto a pranzo e a cena, in cui è possibile degustare piatti tipici del nostro territorio, eccellenze enogastronomiche e gustose varietà di pizza con prodotti artigianali di alta qualità.

Newsletter


Guarda anche...

Max Giusti

Max Giusti “A tutto Max”

Dopo il grande successo della commedia musicale campione d’incassi con cui ha fatto capitolare/innamorare Roma …