A settembre Napoli ospita QuattroZampeInFiera


Divertirsi con i propri amici pelosi lanciando il disco della Disc Dog, oppure giocare tra ostacoli, tunnel e slalom con la Dog Agility, o in acqua con l’AquaDog. Avvicinare il mondo animale ai bambini, conoscere la Pet Therapy – perché gli animali da sempre ci aiutano a guarire – o gareggiare con il vostro cane per scoprire che tipo di coppia siete. Tutto questo accade a Napoli (sabato 23 e domenica 24 settembre alla Mostra d’Oltremare) per QuattroZampeInFiera, il più importante e divertente evento dedicato a cani, gatti e padron.

Si potrà inoltre far toelettare gratuitamente i cani e imparare tutto sulla loro igiene quotidiana. Tra le aree più attese, il Dog Carpet Show, sul quale si alterneranno spettacoli e intrattenimento. Imperdibili le esibizioni del pluri-campione di Disc Dog – Adrian Stoica che vi sorprenderà con figure di free style di altissimo livello.

Sport, informazione, divertimento e tanto shopping per l’unica fiera dedicata sia ai cani e ai gatti, sia ai loro padroni. Sabato e domenica, sarà possibile partecipare alla doppia esposizione canina – Enci – organizzata dal Gruppo Cinofilo Partenopeo. Tutti i possessori di cani di razza potranno far concorrere i loro soggetti nelle due giornate e sottoporli al giudizio degli esperti. I migliori presenzieranno per la finale al Best in Show.
Ma non solo gare e abilità, Quattrozampeinfiera ha in serbo molto altro.
E poi presenti le numerose aziende, grandi e piccole, di pet food che vendono accessori, prodotti per la salute, integratori, e servizi servizi innovativi e di tendenza.

Quattrozampeinfiera è organizzato da 5 anni dalla società Tema Fiere e pensato per essere a misura di cani e gatti. L’unico al quale partecipare col proprio amico fidato.

Sul sito i programmi che si svolgeranno all’interno della fiera
www.quattrozampeinfiera.it

L’ingresso alla fiera è a pagamento

Si ricorda che è richiesto il tesserino sanitario per gli animali dei visitatori.

Orari: sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00.

Per informazioni

E-mail: info@quattrozampeinfiera.it
Telefono: 0362.334242

Newsletter


Guarda anche...

Geolier

Geolier triplo sold out a Napoli

Nelle ultime settimane abbiamo visto Napoli in festa: cartelloni, festoni, bandiere, murales, un tributo continuo …