OnLove accendi l’Amore: venerdì la Charity Dinner della Onlus TimeToLove al Pala Brescia


La Onlus TIMETOLOVE, nata nell’aprile 2015 dallo speciale incontro tra Giacomo Maiolini, fondatore e CEO di Time Records, e Ibu Robin Lim, “l’ostetrica dai piedi scalzi”, ha organizzato quest’anno ben due grandi eventi benefici a Brescia, nell’ottica di sostenere concretamente progetti di solidarietà a favore di donne e bambini!

Dopo il successo del primo evento TIMETOLOVE OFFICIAL PARTY con Bob Sinclar, Ghali, Sfera Ebbasta e tanti altri artisti, il 29 settembre al Pala Brescia si terrà la tradizionale CHARITY DINNER con MICHAEL CANITROT, ELIO E LE STORIE TESE, ELODIE, RAPHAEL GUALAZZI, L’AURA, NOEMI, RAF, THEGIORNALISTI, GIOVANNI VERNIA, DAVIDE OLDANI e tanti altri ospiti per condividere una serata di divertimento e beneficienza, tutti uniti per donare un sorriso alla vita!

La CHARITY DINNER, giunta alla terza edizione, comincerà alle ore 19.30 all’interno del Pala Brescia, appositamente allestito per l’occasione, dove gli ospiti saranno accolti dalla musica selezionata dal dj e producer francese MICHAEL CANITROT, che ha suonato all’insediamento di Emmanuel Macron. La cena sarà curata dallo chef DAVIDE OLDANI e la serata sarà condotta da CRISTINA PARODI e RUDY ZERBI con Andrea e Michele di Radio Deejay! Tra gli ospiti ci saranno i comici GIOVANNI VERNIA e MASSIMO BAGNATO ed interverranno ALBERTINO, BARBARA D’URSO, CLAUDIO LAURETTA, CRISTINA CHIABOTTO, ELENA SANTARELLI, ETTORE PAPADIA, FABIO TROIANO, GIORGIO GORI, GIORGIO PASOTTI, IVAN ZAZZARONI e LINUS. Sono tanti e importanti gli artisti che porteranno la loro musica sul palco: ELIO E LE STORIE TESE, ELODIE, RAPHAEL GUALAZZI, L’AURA, NOEMI, RAF E THEGIORNALISTI. L’evento si chiuderà con il dj set dei BLACK BOX e della DJANE ELLE.

Grazie alla serata, verrà sostenuta non solo la fondazione “BUMI SEHAT” FOUNDATION INTERNATIONAL, da cui tutto ha preso il via e che resta destinataria principale della raccolta, ma anche l’Associazione Bimbo Chiama Bimbo, che aiuta madri e figli in situazioni disagiate con varie iniziative locali e progetti di supporto e sostiene le famiglie in difficoltà, e l’Associazione Carlo Marchini per le opere salesiane a favore dei bambini poveri del Brasile.

Per ogni informazione è possibile consultare il sito www.timetolove.it, scrivere a info@timetolove.it o chiamare i numeri 030 2066700 oppure 342 3079342.

Giacomo Maiolini, che con Time Records raccoglie successi da oltre trent’anni, e Ibu Robin Lim, “l’ostetrica dai piedi scalzi”, donna che da sempre si spende in prima linea nei territori disagiati a favore di donne e bambini, premio per la Pace Alexander Langer 2006 e nominata Eroe dell’Anno nel 2011 dalla CNN, quest’anno hanno voluto raddoppiare lo spettacolo e la solidarietà.

Grazie agli eventi dei due anni passati, che hanno visto la partecipazione di diversi artisti come Saturnino, Paola Barale, J-Ax, Francesca Michielin, Emis Killa, Francesco Renga, Nek, Albertino, Carlo Verdone, Max Pezzali, Giusy Ferreri, Tommy Vee, Alex Britti, Fatoumata Diawara, Alessandro Haber, Fabio Rovazzi, Edoardo Bennato, Ron e molti altri, TIMETOLOVE ha potuto sostenere, raccogliendo 136.000 euro, la Bumi Sehat Foundation International, fondata dalla stessa Robin Lim, la costruzione di una nuova clinica della Fondazione a Bali, per garantire a migliaia di mamme e bambini ogni anno una nascita sicura e una concreta sopravvivenza ai nascituri e l’Associazione “Bambini Cardiopatici nel Mondo”.

Newsletter


Guarda anche...

Villa Medici

Villa Medici, la mostra in cuffia che unisce arte visiva e musica

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici, nell’ambito della mostra nella mostra EPOPEE CELESTI. Art …