“Younger Now” è il nuovo album di Miley Cyrus


Che cosa significhi sentirsi più giovani a neanche 25 anni, solo Miley Cyrus può spiegarlo nel suo nuovo album “Younger Now”, in uscita venerdì 29 settembre.

La cantante di Nashville, classe 1992, dimostra ancora una volta e in maniera decisa di non aver paura di cambiare e torna con una nuova immagine e un album ricco di ballate country-pop e atmosfere rock’n’roll. «Questo titolo mi è venuto in mente quando mi ha madre mi ha vista a Natale vestita da renna e mi ha detto: “Ma quando è che sei tornata ad avere 7 anni?», ha raccontato lei.

A maggio Miley ha pubblicato “Malibu”: più di 200 milioni di streams, 1 milione di download in tutto il mondo, certificato ORO in Italia e un video da quasi 300 milioni di views su VEVO. A fine agosto è arrivato il video del nuovo singolo “Younger Now”, diretto da Diane Martel e dalla stessa Miley con la coreografia di Michael Rooney, più di 37 milioni di views e un chiaro omaggio a Elvis Presley, nel 40° anniversario della sua morte, verso il quale la Cyrus ha sempre professato un enorme amore considerandolo una delle sue maggiori fonti di ispirazione.

Per il Pride Month a giugno, Miley aveva anche diffuso il brano “Inspired”, sempre contenuto in “Younger Now”: un’appassionata call-to-action diretta ai giovani perché si impegnino e collaborino per un cambiamento a livello sociale.

Miley Cyrus è senza ombra di dubbio una delle artiste pop più influenti degli ultimi anni. Cantautrice, performer, attrice di fama mondiale, nel corso della sua carriera ha raggiunto traguardi di prim’ordine, con alle spalle ben 5 album che hanno raggiunto la #1 delle chart mondiali, in primis “Bangerz” (platino in US e nominato ai Grammy 2013 come “Best Album”). Dal 25 settembre Miley è di nuovo protagonista come coach della 13esima stagione di “The Voice” negli Stati Uniti.

TRACKLIST DI “YOUNGER NOW”
1. “Younger Now”
2. “Malibu”
3. “Rainbowland” featuring Dolly Parton
4. “Week Without You”
5. ‘Miss You So Much”
6. “I Would Die For You”
7. “Thinkin’”
8. “Bad Mood”
9. “Love Someone”
10. “She’s Not Him”
11. “Inspired”

Newsletter

[flagallery gid=249]

Guarda anche...

Jung Kook

Jung Kook dei BTS pubblica il suo album da solista “Golden”

La popstar globale Jung Kook dei BTS ha pubblicato il suo primo album solista “GOLDEN”, …