Roger Waters annuncia la sesta data italiana: 25 aprile Bologna


Visto il grandissimo, inarrestabile successo di vendite delle prime date annunciate e già esaurite,viene aggiunta una quarta data (con configurazione in piedi) all’Unipol Arena, Bologna!

È possibile acquistare dalle 12,30 di oggi i biglietti per questo nuovo concerto su Ticketone.

Lo show prevede canzoni tratte dai più grandi album dei Pink Floyd (The Dark Side of The Moon, The Wall, Animals, Wish You Were Here) più alcuni brani dal suo nuovo album campione d’incassi “Is This the Life We Really Want?”.

Roger Waters – Us + Them tour sarà in Europa e conterrà alcuni tra i migliori capolavori del fenomenale repertorio di Roger Waters. Il titolo prende spunto dal brano del 1974 “Us And Them” dall’album dei Pink Floyd The Dark Side of the Moon, album che ha venduto milioni di copie. Le sue leggendarie performance live sono rinomate per le immersive esperienze sensoriali con una produzione audiovisiva di altissima classe e un sonoro da mozzare il fiato. Questo nuovo tour promette di non fare eccezione, dopo mesi di preparazione meticolosa e composizione visionaria, sarà di ispirazione alle folle con il suo potente obiettivo di trasportare il pubblico in un viaggio musicale.

Roger Waters – Us + Them segna il ritorno di Waters in Europa dai tempi di The Wall Live (2010-2013), il suo tour mondiale sold-out che è stato visto da oltre 4 milioni di fan globalmente in 219 spettacoli e che rimane il tour col più alto incasso nella storia per un artista solista.

Dopo 63 spettacoli sold-out negli Stati Uniti e in Canada nel 2017, il tour di Roger Waters ‘Us + Them’ toccherà Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Olanda, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Norvegia, Polonia, Portogallo, Russia, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito nel 2018.

La nuova data:
25 aprile Casalecchio di Reno (Bo) Unipol Arena
Le date già annunciate:
17 e 18 aprile Assago (Mi), Mediolanum Forum
21, 22 e 24 aprile Casalecchio di Reno (Bo) Unipol Arena

Newsletter

[flagallery gid=151]

Guarda anche...

Roger-Waters

Roger Waters: arriva al cinema il film-concerto “Rogers Waters Us + Them”

Dopo lo straordinario successo di Roger Waters. The Wall, arriva in più di 2500 cinema …