Anna Valle torna testimonial Olaz


Dopo Kasia Smutniak e Katie Holmes, Anna Valle torna da Olaz come testimonial di bellezza. Nel nuovo spot, l’attrice ex Miss Italia interpreta il video per il rilancio di Olaz Regenerist, crema intensiva anti-età. Molto amata come attrice di fiction, simbolo di fascino pacato e bellezza rassicurante, Anna Valle è stata già testimonial del marchio dal 2010 al 2012.

Il claim della campagna “E’ genetica o è Olaz?” supporta infatti uno dei concetti su cui si fonda la ricerca della casa cosmetica: nascere con buoni geni non è sufficiente a mantenere una pelle più giovane, è fondamentale quindi affidarsi quotidianamente a un trattamento efficace di ultima generazione proprio come fa Anna Valle svelando il suo segreto di bellezza.

Il messaggio che traspare da un dialogo diretto vuole dunque infondere fiducia, perché il futuro della pelle è nelle mani di ogni donna. La comunicazione infatti è giocata sulla verità del volto della testimonial, sempre in primo piano. La regia dello post è di David Hidalgo.

Newsletter


Guarda anche...

Anna Valle

'Questo nostro amore '70' su Rai 1, con Anna Valle

“Anna Ferraris e’ come me, istintiva. Si butta nelle situazioni senza ragionarci troppo, prende le …