Daniele Isola: l’intervista per “Animali Urbani”, secondo album


“Animali Urbani” è il titolo del secondo album di Daniele Isola. Prodotto da Pietro Paletti, il disco è la prosecuzione di un percorso artistico trasversale tra il pop e musica d’autore iniziato nel 2015 con l’album d’esordio “Luna di miele per 3” e maturato in due anni di live, esperienze e incontri che hanno profondamente influenzato il suono e la scrittura del cantautore milanese.

In radio il singolo “Nella mia natura”, una canzone che racconta le sfaccettature, i modi di essere, le abitudini e gli atteggiamenti che descrivono l’essere umano nella sua complessità. Nel videoclip, diretto da Diego Gavioli, il protagonista (Daniele Isola) viene moltiplicato in tanti doppi che agiscono e compiono azioni diverse, che vivono ambienti domestici e urbani.

“Uno squillo che svela le molteplicità della natura umana e un cerchio che le raccoglie e le racchiude tutte – ha spiegato Gavioli – Un dialogo giocoso tra le varie sfaccettature del protagonista, che convergono in una visione armonica”.

Mercoledì 11 ottobre alle 18.00, il cantautore milanese sarà ospite dei microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per raccontare il nuovo album “Animali Urbani”.

Newsletter

 

Podcast Radio Web Italia

 


Guarda anche...

Daniele Isola

Daniele Isola. Il 6 ottobre esce il nuovo album “Animali Urbani”

“Animali Urbani” è il titolo del secondo album di Daniele Isola in uscita il prossimo …