Paramount Channel: giovedì 12 ottobre in prima serata “Le Regole della Casa del Sidro”


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta l’appuntamento con il film Le Regole della Casa del Sidro, in onda giovedì 12 ottobre in prima serata, alle 21:15.

Le Regole della Casa del Sidro è un film drammatico del 1999 diretto da Lasse Hallström e tratto dall’omonimo romanzo di John Irving.

Homer (Tobey Maguire) è stato un bambino senza genitori e Larch (Michael Caine) un uomo senza figli: Larch ha insegnato a Homer tutto quello che serviva per diventare dottore, senza però dargli nessuna regola di vita. In età adulta sarà Homer stesso a doversi costruire le proprie regole e a dover fare importanti scelte, rischiando però di perdere l’unica famiglia conosciuta fino a quel momento.
Un difficile percorso di crescita, dall’atmosfera ricca di sentimento, che affronta i quesiti esistenziali della vita tra trasgressioni e forti passioni.

Il film vanta ben due Premi Oscar, assegnati a Michael Caine come Miglior attore non protagonista e a John Irving per la Migliore sceneggiatura non originale, oltre a un cast di giovanissime stelle del cinema tra cui Tobey Maguire, Paul Rudd e la bellissima Charlize Theron.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …