Halsey con “Bad At Love”, in radio da venerdì 20 ottobre


Dopo aver conquistato la vetta della classifica degli album più venduti in America con il suo nuovo disco “Hopeless Fountain Kingdom”, HALSEY torna in rotazione radiofonica con il singolo “Bad At Love”.

In “Bad At Love” Halsey racconta i ultimi suoi amori e di come questi ultimi siano finiti; ogni volta pensava che fosse “per sempre” ma per diverse ragioni qualcosa andava sempre storto. Il brano ha raggiunto 60 milioni di stream ed il video ha superato 22 milioni di view.

Halsey è stata catapultata nel panorama musicale nel 2015 con l’album di debutto “BADLANDS” che ha raggiunto la posizione #2 della classifica Billboard Top 200 ed è stato certificato platino in USA. A portare HALSEY al successo internazionale è stato il singolo “NEW AMERICANA”, arrivato anche in ITALIA nella Top 10 radio e certificato platino nel nostro paese.

A seguire ci sono stati numerosi concerti tutti sold out e nel 2017 una nomination ai GRAMMY® nella categoria “Best Pop Duo/Group Performance” per “Closer” la sua 4XPlatinum megahit con The Chainsmokers.

Newsletter


Guarda anche...

halsey

Halsey con il singolo “I Am Not A Woman, I Am God”

In radio da Venerdì 3 Settembre “I Am Not A Woman, I Am a God” …