Stasera CasaMika: da martedì 31 ottobre su Rai2


Martedì 31 ottobre alle 21.20 su Rai2, Mika riaprirà le porte della sua casa speciale per la seconda attesa edizione di Stasera CasaMika.
La trasmissione evento dello scorso anno torna con quattro imperdibili prime serate rinnovando anche in questa stagione la magia dei grandi varietà italiani e internazionali. Mika accoglierà nel suo show grandi artisti, amici speciali con cui dialogare, cantare, ragionare, pensare e divertirsi insieme al pubblico.

Prima ospite internazionale della nuova edizione di Stasera CasaMika sarà Dita Von Teese, la Regina del Burlesque e icona di stile mondiale. Nel corso della prima puntata, arriveranno anche Luca Argentero e Valentina Bellè, protagonisti prossimamente nella fiction Sirene in onda su Rai1. Non saranno però gli unici attori ospiti nell’appuntamento di martedì 31 ottobre: entrerà infatti a CasaMika anche Riccardo Scamarcio. Infine, grandi protagoniste dei momenti musicali della puntata saranno Elisa e Rita Pavone, con esclusive performance accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Compagna di viaggio di questa nuova edizione sarà Luciana Littizzetto, che arriverà a CasaMika con la sua travolgente energia. In ogni puntata ci sarà anche la straordinaria partecipazione di Gregory, affermato attore teatrale inglese, amico di infanzia di Mika.

Sarà dunque l’occasione per passare insieme una serata unica, grazie ad un racconto che accompagnerà i telespettatori in un viaggio fatto di musica, divertimento e storie molto speciali.

Newsletter

[flagallery gid=1710]

Guarda anche...

Mika

Disponibile il nuovo video di Mika “Jane Birkin”

È disponibile da ora su YouTube, il videoclip ufficiale di JANE BIRKIN, l’ultimo singolo di Mika tratto …