Lana Del Rey in concerto in Italia: Milano e Roma


Lana Del Rey ha annunciato il tour che supporterà il suo ultimo disco, Lust for Life, che ha debuttato alla posizione #1 della classifica statunitense Billboard 200. Il tour, prodotto da Live Nation, s’intitola “L.A. To The Moon” e la vedrà esibirsi in una serie di concerti in Europa.

La superstar americana arriverà in Italia con ben due date: l’11 aprile a Milano al Mediolanum Forum (prima data del tour) e il 13 a Roma al Palalottomatica.

I biglietti saranno in prevendita anticipata per i fan di Lana Del Rey su www.lanadelrey.com a partire dalle ore 12.00 di mercoledì 18 ottobre e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10.00 di giovedì 19 ottobre 2017. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 20 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Lust For Life è stato anticipato dai singoli Love, Lust for Life, Coachella-Woodstock On My Mind, Summer Bummer e Groupie Love e contiene preziose collaborazioni con The Weeknd, A$AP Rocky, Playboi Carti, Stevie Nicks e Sean Lennon. L’album è disponibile per l’acquisto in tutti i negozi e digital store e per l’ascolto sulle piattaforme streaming in tutto il mondo.

Calendario del tour europeo

Aprile 2018

Mercoledì 11 Aprile Milan, Italia Mediolanum Forum

Venerdì 13 Aprile Roma, Italia Palalottomatica

Lunedì 16 Aprile Berlino, Germania Mercedes-Benz Arena

Martedì 17 Aprile Anversa, Belgio Sportpaleis

Giovedì 19 Aprile Barcellona, Spagna Palau Sant Jordi

Venerdì 20 Aprile Madrid, Spagna Palacio De Vistalegre

Per le date italiane contattare:

LIVE NATION ITALIA (02.53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it)

Newsletter

[flagallery gid=291]

Guarda anche...

Lana Del Rey

Lana Del Rey a “La Prima Estate 2023”

Domenica 2 luglio. Special event, Lana Del Rey dopo cinque anni di assenza per un concerto unico …