Little Mix: il 24 novembre esce “Glory Days – Platinum Edition”


Le Little Mix sono ormai un riconosciuto fenomeno pop globale. Il loro album “Glory Days” è stato il loro più grande successo finora, dal quale sono state tratte alcune delle loro hit più famose e video spettacolari.

Il 24 novembre “Glory Days” verrà ripubblicato in una platinum edition con le 5 hit di quest’anno: prima di tutto la onnipresente “Shout Out To My Ex”, poi “Touch” ft Kid Ink, il singolo-bomba ora in radio “Reggaetòn Lento (Remix)” con i CNCO (oltre 80 milioni di views su Youtube e di stream su Spotify) e “Power” con Stormzy. Inoltre, il nuovo album contiene 3 inediti: “Is Your Love Enough?”, “Dear Lover” e “If I Get My Way”, scritta da RAYE.

La platinum edition comprende anche un dvd con lo speciale documentario backstage girato nel corso del 2017 e i 5 video ufficiali tratti dall’album.

“Glory Days”, con più di 1 milione e 600mila copie, è diventato l’album più venduto da un gruppo femminile in UK in questo millennio ed è rimasto al #1 della classifica UK per 5 settimane, oltre che aver stazionato nella Top 30 per quasi un anno ormai.

La band è ora impegnata in un imponente tour nelle Arene con diverse date alla 02 Arena a Londra sold out.

Glory Days The Platinum Edition Tracklisting

Shout Out to My Ex
Touch ft. Kid Ink
Reggaeton Lento (Remix) (CNCO & Little Mix)
F.U.
Power ft. Stormzy
No More Sad Songs ft. Machine Gun Kelly
Oops ft. Charlie Puth
You Gotta Not
Down & Dirty
Your Love
Nobody Like You

Newsletter

[flagallery gid=1721]

Guarda anche...

little mix

E’ uscito “Love” il nuovo irresistibile singolo delle Little Mix

Oggi, venerdì 3 settembre, è uscito “Love (Sweet Love)” (Sony Music), il nuovo irresistibile singolo …