Arriva a Roma la Fabbrica-Museo del Cioccolato


Dal 18 novembre 2017 al 18 febbraio 2018, arriva alla Fiera di Roma la “Fabbrica-Museo del Cioccolato”, il villaggio tematico di educational entertainment liberamente ispirato al mondo del cioccolato.

Lanciato per la prima volta nel 2014 a Salonicco (Grecia) e successivamente, 2015, ad Atene, la “Fabbrica-Museo del Cioccolato” inizia il suo viaggio in tutto il mondo partendo proprio dalle città italiane.
La “Fabbrica-Museo del Cioccolato” rappresenta un esempio-modello di parco tematico, unico nel suo genere a livello internazionale. Rappresenta uno sguardo d’insieme su tutti gli argomenti relativi al cioccolato. Idee progettate principalmente per soddisfare i bisogni del divertimento familiare, ma che allo stesso tempo soddisfano gli interessi del singolo visitatore adulto.

La “Fabbrica-Museo del Cioccolato” ospiterà laboratori interattivi, corsi di preparazione del cioccolato, percorsi didattici per le scuole, mostre, festival, eventi. Divertimento, interazione e piacere del palato in questo nuovissimo format.

Newsletter


Guarda anche...

Gustav Klimt Experience

A Roma la mostra interattiva dedicata a Gustave Klimt

Luci, suoni, immagini e creatività: sono queste le parole chiave che si nascondono dietro ElectroKids, il primo …