“Accendo la Fantasia” è il nuovo singolo dei Thema

foto di Francesco Prandoni

Da giovedì 16 novembre la band milanese THEMA torna in radio con il brano “ACCENDO LA FANTASIA”, secondo singolo estratto dall’Ep “ACCENDI LA FANTASIA”, attualmente disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

“Accendo la fantasia” è un brano che manifesta una forte carica esplosiva con un testo semplice e a tratti sognatore da cui emerge un bisogno di evasione e di libertà e che si caratterizza per una sonorità che rivela un mix tra pop, rock e musica elettronica.

THEMA è una band milanese composta da 5 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce), Raffaele Littorio (chitarre, voce), Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce).

Quest’anno la band si è esibita a Riccione per la finale di “DEEJAY ON STAGE 2017”, evento estivo di Radio Deejay dedicato alla scoperta dei nuovi talenti della musica italiana, e si è classificata terza al Festival Show Giovani 2017, il concorso del festival itinerante dell’estate italiana rivolto ai giovani emergenti, esibendosi lo scorso 4 settembre all’Arena di Verona.

Newsletter


Guarda anche...

Thema

Thema: venerdì 1 febbraio esce il nuovo Ep “Fuiste solamente mia”

Da domani, venerdì 1 febbraio, sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital …