“Finché giudice non ci separi” di Augusto Fornari al Teatro Vittoria di Roma


“Finché giudice non ci separi” per la regia di Augusto Fornari con Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari, Simone Montedoro, Laura Ruocco, dal 30 novembre al 10 dicembre al Teatro Vittoria di Roma.

Finché giudice non ci separi racconta la storia di Mauro, Paolo, Roberto e Massimo, quattro amici, tutti separati.
Massimo è fresco di separazione e ha appena tentato il togliersi la vita. Il giudice gli ha levato tutto: la casa, la figlia e lo ha costretto a versare un cospicuo assegno mensile alla moglie. Con quello che resta del suo stipendio si può permettere uno squallido appartamento, 35 mq, ammobiliato Ikea.
I tre amici gli stanno vicino per rincuorarlo e controllare che non riprovi a mettere in atto l’insensato gesto.

Ognuno da consigli su come affrontare la separazione, questa nuova situazione e come ritornare a vivere una vita normale. Proprio quando i tre sembrano essere riusciti a riportare alla ragione il loro amico, un’avvenente vicina di casa suona alla porta. Massimo ha una crisi isterica, perché la vicina è…

Finché giudice non ci separi, analizza, ma allo stesso tempo ironizza sul difficile tema della separazione trascinando lo spettatore, attraverso sensi di colpa, arrabbiature, disperazione, ironia e sarcasmo, all’interno di una divertente vicenda piena di colpi di scena.

Luca Angeletti, Augusto Fornari, Toni Fornari, e Simone Montedoro danno vita ai quattro amici interpretando, ognuno a proprio modo e con caratteristiche e comportamenti completamente diversi, le difficoltà che sono costretti ad affrontare. L’inaspettata e sorprendente presenza della vicina di casa di uno di loro, interpretata da Laura Ruocco, stravolge il già precario equilibrio del gruppo e costringe tutti alla riflessione.

Dal 30 novembre al 10 dicembre 2017 ore 21
(martedi 5 ore 20. mercoledi 6 ore 17. Venerdi 8 e le domeniche ore 17.30)
TEATRO VITTORIA / ATTORI & TECNICI
Piazza S. Maria Liberatrice 10, 00153 Roma (Testaccio)
Botteghino: 06 57 40 170 ; 06 57 40 598 _ lunedì (ore 16-19), martedì – sabato (ore 11- 20), domenica (ore 11-13.30 e 16-18)
Vendita on-line e info: www.teatrovittoria.it

Newsletter


Guarda anche...

La Casa Di Famiglia film di Augusto Fornari

“La Casa Di Famiglia” di Augusto Fornari con Lino Guanciale, dal 16 novembre al cinema

“La Casa Di Famiglia” il nuovo film di Augusto Fornari con Lino Guanciale, Stefano Fresi, …