Jo M: l’intervista per il nuovo singolo e video “Dente del Giudizio”


“Dente del Giudizio” è il nuovo singolo del cantautore catanese Giovanni Mazzarà, in arte JO M, vincitore del contest Deejay On Stage 2017 con la canzone “L’uragano non ci prende”, contenuta nel disco “Reazioni di cuore” per Tillie Records con la direzione artistica di Roberto Vernetti.

«Il brano – sottolinea il cantautore – nasce da un momento di forte dolore causato proprio da un dente. Nei giorni in cui il male prendeva spazio nella mia esistenza ho constatato che il tormento fisico non è mai riuscito a condizionare negativamente il mio stato d’animo. Il dolore è sempre fonte d’ispirazione, una pausa sincera da quella che noi consideriamo “vita reale”. Dentro c’è un parallelismo tra le diverse tipologie di sofferenza terrena. Poi non saprei, con un ascesso dentale sei costretto a stare fermo quindi ok le idee buone ma vai comunque di cortisone. Il regista del videoclip è Giacomo Triglia e, considerata la mia fobia per i dentisti, vi lascio immaginare quanto sia stato “piacevole” girare buona parte del video in uno studio dentistico!»

Venerdì 24 novembre alle 18.15, Jo M sarà ospite dei microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per presentare il nuovo singolo e video.

Newsletter

 

Podcast Radio Web Italia


Guarda anche...

Jo M

Jo M vince l’edizione 2017 di Deejay On Stage con “L’uragano non ci prende”

Ricorda il periodo neorealista italiano la raffinata semplicità musicale di Giovanni Mazzarà”, in arte Jo …