Daiana Lou in concerto al Teatro Cyrano di Roma


Dopo due sold out all’Auditorium Parco della Musica nella scorsa primavera, i DAIANA LOU tornano in concerto a Roma con uno show imperdibile al Teatro Cyrano venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre.

Nelle tre serate i DAIANA LOU presenteranno STREETHERAPY, che vede la produzione artistica di Daniele Sinigallia e di Massimo Calabrese, su etichetta Produttori Italiani Associati, distribuito da Believe Digital, disponibile su iTunes e su tutti gli store digitali.

Il duo alternative pop proporrà quindi i brani tratti dal film “Terapia di coppia per amanti” e alcune delle personali rivisitazioni di brani editi che hanno fatto conoscere i Daiana Lou al grande pubblico. Sul palco con loro ci saranno degli ospiti a sorpresa.

I Daiana Lou hanno più volte dichiarato che la street music è il loro balcone privilegiato sull’umanità, laddove differenti vite entrano in connessione. L’energia di quei momenti è stata immortalata nel loro primo lavoro discografico.

Lo spettacolo si pone l’obiettivo di riproporre la dinamica oscillante dal silenzio al caos che il duo ha vissuto tra le strade di Berlino.

TEATRO CYRANO

Via di Santa Maria Mediatrice, 22
00165 Roma

Inizio Spettacolo

venerdì 1 – sabato 2 dicembre ore 21:00

domenica 3 dicembre ore 18:00

Newsletter


Guarda anche...

pena-di-morte-mai

“Pena di Morte Mai” Live Concert al Colosseo di Roma

Il 30 novembre del 1786 venne abolita, per la prima volta, la pena di morte …