Wim Wenders firma la nuova campagna di Jil Sander


Scattata a Berlino dal regista tedesco Wim Wenders, la nuova campagna di Jil Sander segna la prima collaborazione della maison con l’acclamato regista e consiste in un’opera narrativa che si sviluppa in cinque diversi episodi. La profondità della collezione Primavera/Estate 2018 ideata dai direttori creativi Lucie e Luke Meier si riflette nella campagna advertising come un’ode alla purezza delle emozioni e al delicato equilibrio tra innocenza ed eleganza.
Un sentimento d’attesa permea i film, ‘paused’ negli attimi più intensi, lasciando sospesi nel tempo e nello spazio, affascinati e curiosi di scoprire cosa accadrà.

Newsletter


Guarda anche...

Jil-Sander

‘E’ una donna forte e coraggiosa’: Rodolfo Paglialunga racconta la collezione per Jil Sander

‘E’ una donna languida e sensuale, ma anche forte e coraggiosa’: così Rodolfo Paglialunga racconta …