Prada svela “The Postman’s Gifts”: una serie di cortometraggi diretti da Autumn de Wilde


Prada svela “The Postman’s Gifts”, una serie di cortometraggi scritti e diretti dalla regista americana Autumn de Wilde, suddivisi in due storie principali: “The Postman Dreams 2”, sequel nel titolo del primo progetto di Prada con cui de Wilde debuttò nel 2015, con protagonista l’iconica borsa modello Galleria, e “The Postman’s Gifts” dedicati alla collezione accessori.

I registi in genere hanno come marchio di fabbrica le proprie personali ossessioni e trascinano gli spettatori in mondi che rivelano brame e desideri più reconditi del loro creatore. Qui Autumn de Wilde rappresenta le proprie fantasie mise en scène ispirandosi alle proprie ossessioni e a quelle degli altri.

Desiderio, piacere, soddisfazione, questi i temi impliciti in questi capitoli favolistici, non-sequenziali, divisi in quattro storie. Protagonista dei quattro episodi di “The Postman Dreams 2”, è la borsa Galleria assieme al personaggio centrale l’attore Elijah Wood nei panni del postino. Con lui le attrici Emma Roberts e Sasha Frolova.

Newsletter


Guarda anche...

Humans Brains - Prada

Fondazione Prada presenta: “Humans Brains”

Fondazione Prada ha intrapreso dal 2018 un percorso multidisciplinare di approfondimento e studio di tematiche …