Paramount Channel. Gli highlights della settimana da lunedì 4 a domenica 10 dicembre


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 4 a domenica 10 dicembre 2017.

La settimana inizia all’insegna dell’adrenalina. Lunedì 4 dicembre dalle ore 21.10 andrà in onda il film horror fantascientifico Predator (1987). La pellicola diretta da John McTiernan è diventata un vero e proprio cult, in bilico tra horror e thriller, condita con un pizzico di ironia. Arnold Schwarzenegger interpreta il Maggiore Dutch Schaefer, a capo di una squadra di marines altamente specializzata e inviata dal Governo USA per recuperare un Ministro americano, scomparso nella foresta del Val Verde. La missione sembra andare a buon fine, ma sulla via del ritorno Dutch e i suoi uomini si imbattono un’entità misteriosa e feroce.

Martedì 5 dicembre alle ore 21.10, andrà in onda il film di animazione Il Gigante di ferro (1999), tratto dal libro “L’uomo di ferro” di Ted Hughes. Siamo negli anni ’50, durante la guerra fredda, quando una strana e gigantesca figura compare improvvisamente nel corso di una tempesta, travolgendo un peschereccio sul quale era presente un marinaio, unico testimone dell’accaduto. L’uomo, miracolosamente salvo, prova a raccontare ciò che ha visto. Nessuno gli crederà fino a quando Hogarth, un bambino testardo e curioso, farà un incontro molto speciale con il misterioso oggetto: si tratta di un gigante di ferro che viene dallo spazio. Il bambino dovrà proteggere il suo nuovo amico dalle forze armate americane, che cercheranno di distruggere colui che vedono come una pericolosa minaccia.

Su Paramount Channel mercoledì 6 dicembre alle 21.10 andrà in onda il film drammatico-sentimentale Paura d’amare, tratto dal romanzo “Frankie and Johnny in The Claire de Lune”. Diretto nel 1991 dal regista Garry Marshall, reduce dal successo di Pretty Woman, vede come attori protagonisti i bravissimi Al Pacino e Michelle Pfeiffer, che tornano a recitare insieme dopo il successo di Scarface. Johnny è appena uscito dal carcere, ha due figlie e ha divorziato dalla moglie, mentre Frankie è segnata da una recente delusione d’amore. Lui fa il cuoco e lei la cameriera, nello stesso ristorante. Iniziano a piacersi reciprocamente ma, mentre lui si innamora, lei sente il bisogno di allontanarsi. Johnny dovrà fare tutto il possibile per ottenere la fiducia di Frankie, disillusa e delusa dagli amori del passato.

Il giovedì sera Paramount Channel torna a essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati di avventura e da giovedì 7 dicembre ha in serbo una sorpresa per gli appassionati del genere, con i primi episodi di Hooten & the Lady – Cacciatori di tesori. A partire alle ore 21.10, in PRIMA TV FTA, andranno in onda le puntate della serie televisiva che vede come protagonisti Ulysses Hooten (Michael Landes) e Lady Alex Lindo-Parker (Ophelia Lovibond). Lui è un americano spericolato e sfrontato, mentre lei, curatrice del British Museum di Londra, è meticolosa, seria e precisa. Una coppia nata casualmente che si ritroverà a viaggiare da una parte all’altra del mondo alla ricerca di tesori nascosti.

In occasione del giorno di festa dell’Immacolata, la giornata di venerdì 8 dicembre sarà interamente dedicata a una maratona di film da godersi in compagnia di amici e parenti. In prima serata, alle 21.10, andrà in onda Dragon Trainer, film di animazione del 2010, tratto dal libro di Cressida Cowell e ideato dai creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda. In un mondo fantastico in cui l’avventura e la fantasia sono protagoniste, un ragazzino vichingo, Hiccup, fatica a dimostrare il suo valore in qualità di domatore di draghi. Nel tentativo di ucciderne uno, con lo scopo di ottenere finalmente il rispetto dei suoi amici e di suo padre, finirà per trovare un amico inaspettato.

L’ultimo appuntamento con la saga di Star Trek è alle porte: sabato 9 dicembre alle 21.10, andrà in onda Star Trek – Il Futuro ha inizio (2009), reboot della serie che ripropone le prime avventure dell’equipaggio dell’Enterprise. Diretto dal creatore di “Lost”, J.J. Abrams, il film è stato dedicato alla memoria di Gene Roddenberry, ideatore della serie. Anno 2233: sulla nave spaziale Enterprise il Capitano Kirk (Christopher Pike), con il prezioso aiuto del Dr. Spock (Zachary Quinto), affronta un temibile nemico venuto dal futuro: si tratta di Nero (Eric Bana), diabolico Capitano Romulano che ha deciso di distruggere tutti i pianeti della Federazione.

Domenica 10 dicembre alle 21.10 andrà in onda per il ciclo TOP OF THE WEEK Rain Man – L’uomo della pioggia, film del 1988 diretto da Barry Levinson che si è aggiudicato ben quattro Premi Oscar e che vede come protagonisti Dustin Hoffman e Tom Cruise nei panni dei due fratelli Raymond e Charlie Babbit. Alla morte del padre, Charlie scopre che il fratello Raymond, affetto da autismo, è il solo a ereditare ben tre milioni di dollari. Charlie, indebitato fino al collo, vuole mettere le mani su una fetta del patrimonio con la scusa di avere l’affido del fratello. Un viaggio insieme verso Los Angeles riuscirà però a unire i due. Inaspettatamente sarà proprio Raymond, incapace di esprime emozioni a causa della sua malattia, ad aprire la mente e cuore del fratello.

Prosegue la messa in onda con gli episodi della quarta stagione della serie La Casa nella Prateria, immancabilmente ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 12.00. La piccola Laura ci trasporterà nel lontano West, raccontando le vicissitudini della famiglia Ingalls. Un tuffo nel passato all’insegna dei buoni sentimenti, ma anche un’occasione per riflettere su temi importanti e sempre attuali.

Dall’uniforme alla tonaca, il passo è breve: proseguono gli appuntamenti con Suor Therese, dal lunedì al venerdì alle ore 16.00. Dietro la spinta della madre superiora appassionata di romanzi gialli, Suor Therese (Dominique Lavanant), si ritroverà alle prese con nuovi casi criminali da risolvere. Un mistero dopo l’altro, con astuzia e ironia aiuterà chi ha bisogno di lei.

Sempre dal lunedì al venerdì, dalle ore 17.55 andranno in onda gli episodi adrenalinici della sesta stagione di E.R. – Medici in prima linea, il primo medical drama di successo planetario. Tensione, adrenalina e storie d’amore: i medici del County General Hospital di Chicago tornano con nuove emozioni.

Prosegue l’appuntamento con la famiglia più amata d’America con Happy Days, dal lunedì al venerdì alle 19.45. Tra un milkshake da Arnold’s e una canzone al juke box, riviviamo le atmosfere anni ’50 con le avventure della famiglia Cunningham e del mitico Arthur ‘Fonzie’ Fonzarelli.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …